Caterina Balivo è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La sua popolarità è dovuta in gran parte alla semplicità del suo stile e al sorriso che ha calamitato sempre l’attenzione del pubblico.

Sembra che con l’ultimo cambio di look, la popolare con conduttrice abbia voluto imitare una sua collega  Scopriamo insieme di chi si tratta.

Caterina Balivo: carriera e vita privata

Caterina Balivo è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori per la sua grande professionalità e l’innegabile talento.

La conduttrice è nata a Secondigliano, in provincia di Napoli, il 21 febbraio 1980, ha conseguito la maturità classica ad Aversa.

Successivamente si è iscritta alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli, ma non ha conseguito la laurea.

La Balivo ha ottenuto il tesserino di giornalista pubblicista scrivendo per Il Corriere della Sera. Nel 1999 ha partecipato a Miss Italia, conquistando il terzo posto nel famoso concorso di bellezza.

Ha debuttato in Rai come valletta di Fabrizio Frizzi a “Scommettiamo che…?”e in seguito ha preso parte a diversi programmi televisivi.

Caterina Balivo ha anche interpretato piccoli ruoli al cinema e in teatro, na ha lavorato anche nel mondo dei fotoromanzi. La sua presenza in programmi come Detto fatto e Vieni da me ha fatto registrare indici di ascolto molto alti.

Nel 2020 ha deciso di abbandonare la conduzione dei programmi citati, dichiarando di voler cimentarsi in altre esperienze.

Recentemente l’abbiamo rivista al timone di “Chi vuole sposare mia mamma?”, il dating show di TV8, dedicato alle mamme single.

La bella conduttrice sta vivendo un periodo sereno anche dal punto di vista sentimentale, oltre che professionalmente. Caterina è sposata da 8 anni con Guido Maria Brera, un manager finanziario che in passato ha avuto un legame con Serena Autieri.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno due figli, Guido Alberto e Cora: insomma, una famigliola semplice e felice.

Caterina Balivo e lo scatto incriminato: “Hai copiato il suo look?”

La conduttrice partenopea è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove è seguita da quasi un milione e mezzo di followers.

Leggi anche: Avete mai visto Virginia e Alessandro i figli di Paola Ferrari: chi sono

Caterina ama condividere quotidianamente delle storie documentando il suo vissuto professionale e privato.

Nelle ultime ore è comparso sul suo profilo uno scatto che in cui sfoggia un look totalmente diverso dal solito.

Leggi anche: Sapete quanto costa l’abito da sposa di Flora Canto: svelato il segreto

Nell’immagine la conduttrice ha un’acconciatura ha molto particolare con una treccina laterale. La foto proverebbe che Caterina abbia copiato il look di un altro personaggio famoso del piccolo schermo.

Si tratta di Diletta Leotta, volto molto noto di Dazn. Anche lei si è mostrata sui social con la stessa acconciatura. Resta da capire se le treccine siano solo coincidenze o se rappresentino il nuovo trend dell’estate.