Caterina Balivo attaccata sui social perché è stata fraintesa per una frase che ha detto: ecco quale e come si è risolta la vicenda.

Caterina Balivo è stata attaccata sui social: qual è il motivo, cos’è successo esattamente e come si difenda la Vip

Caterina Balivo è stata attaccata sui social, ma è stata semplicemente fraintesa. Non è ovviamente la prima volta che il pubblico del web si scaglia contro qualcuno e specialmente quando si tratta di personaggi famosi, le critiche non vengono minimamente risparmiate.

La conduttrice si trovava negli Stati Uniti perché stava festeggiando il compleanno di suo marito Guido Maria Brera, con cui ha instaurato una lunghissima relazione, tanto che infatti i due stanno insieme da ben 13 anni, dal 2014.

Proprio durante i festeggiamenti però la presentatrice avrebbe scritto sulle sue pagine social una frase che avrebbe scatenato il web, ovvero avrebbe indicato che ormai sono 13 anni che lei sta insieme con il suo amante e che sta festeggiando con lui il suo compleanno.

Alcuni fan e anche tanti hater però hanno capito che realmente Balivo stesse in quel momento insieme a un suo presunto amante, anziché con il marito e non hanno compreso che la sua era solo un’affermazione molto scherzosa.

Le critiche però sono arrivate già poco dopo la pubblicazione della frase, tanto che Balivo ha dovuto chiarire e spiegare che il suo era solo un gioco di parole che le serviva anche per far capire che presto lei inizierà un nuovo programma: Lingo.

Questo andrà in onda sul canale La7 e alle 19, a partire dal 12 settembre. Insomma, tutto è accaduto perché Balivo è stata fraintesa. Una brutta figura è accaduta però anche a una fan, che si è scagliata contro la cantante Noemi, credendo che si trattasse di Noemi Bocchi.

Leggi anche: Paura per Francesco Chiofalo: la situazione peggiora. Cosa sta succedendo e come sta

La figuraccia della fan

A quanto pare la cantante Noemi è stata bersagliata da una critica con tanto di insulto, da una donna che voleva prendersela però con un’altra Noemi, ovvero Bocchi. La fan di Blasi infatti voleva insultare colei che a quanto pare è la nuova fiamma di Totti, ma ha finito per taggare la persona sbagliata, ovvero la cantante.

Leggi anche: Flora Canto trasformata: nella foto è enorme ma c’è un motivo

Proprio quest’ultima infatti le ha risposto spiegando che la donna ha sbagliato TAG e che al massimo lei le poteva cantare una canzone.

Insomma, come si è visto, questo è solo un altro esempio di ciò che in realtà accade spesso sui social: gli hater non risparmiano nessuno, così come i fan, ma è anche vero che a volte sbagliano “bersaglio”. Nel caso di Balivo invece, le persone hanno proprio frainteso le sue parole.

Change privacy settings
×