La storia di Caterina Balivo la conosciamo ampiamente. La conduttrice di Aversa è tornata sul piccolo schermo italiano dopo uno stop di circa due anni. In queste ore ha fatto una confessione incredibile in cui ha rivelato ciò di cui ha veramente bisogno. Ecco per voi i dettagli.

Caterina Balivo rivela ciò di cui ha bisogno per stare bene 

Poco dopo lo scoppio della pandemia, qualche trasmissione ha continuato ad andare in onda, nonostante tutte le precauzioni e la situazione non fosse proprio semplice. Caterina Balivo però ha preferito allontanarsi dagli studi per tutelare la sua famiglia. Oltretutto, ha approfittato di questo periodo per recuperare un po’ di tempo perduto con i propri cari.

Come ben sappiamo la situazione non è rientrata del tutto, ma possiamo dire che è migliorata e per questo motivo la conduttrice ha deciso di rientrare al lavoro. Durante il periodo di riflessione, Caterina ha maturato un pensiero che lo porta avanti con tutte le sue forze. Infatti, ha deciso che avrebbe accettato delle proposte lavorative solo nel caso in cui le avrebbero consentito di crescere professionalmente.

Da poco è comparsa su Tv8 con il programma Chi vuol sposare mia mamma? e ora sarà al timone di una trasmissione in seconda serata che prende il titolo di Help – Ho un dubbio. Durante una recente intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha spiegato il perché ha deciso di tornare davanti alle telecamere e il motivo per il quale ha accettato le due proposte lavorative.

Caterina Balivo spiega il perché è tornata in televisione 

Questi ultimi due anni sono stati per Caterina Balivo un periodo di riflessione circa il suo futuro. Ha infatti deciso di sospendere finché la pandemia non fosse passata e, nonostante ciò non sia avvenuto al cento per cento, avrebbe valutato il da farsi. Sicuramente i progetti dovevano essere interessanti e avrebbero dovuto aiutarla a crescere professionalmente.

Leggi anche: Ilary Blasi aveva tradito Totti prima che conoscesse Noemi: l’incredibile scoop

Quando le è stato domandato il perché ha deciso di accettare di condurre Help, Caterina ha risposto che il progetto le interessava molto perché finalmente poteva interagire con le persone. Le novità per lei però non sono finite, poiché in autunno sarà al timone di un nuovo game show.

Leggi anche: Al Bano è stato tradito da Romina Power con un famoso attore: la verità dopo anni

Il titolo di questo nuovo programma è Lingo e verrà trasmesso su LA7 a partire dal 12 di settembre, nell’orario del preserale. Per Caterina Balivo non sarà semplice perché dovrà vedersela con due colossi, da una parte Caduta Libera condotta da Gerry Scotti e in onda su canale 5 e Reazione a catena su Rai1.