Foto fb
Caterina Balivo negli ultimi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti suo marito, Guido Maria Brera.
La conduttrice, nel corso di un’intervista, ha affrontato l’argomento del maschilismo, parlando del ruolo che la donna riveste nella società attuale.
Durante l’intervista si è parlato molto anche del marito di Caterina che, per certi versi, non è assolutamente maschilista.
Sembra però che Guido Maria, si infastidisca molto quando la Balivo, per motivi di lavoro, trascorre molte ore al telefono e che in questo caso preferisca allontanarsi.
Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che il marito della conduttrice lasci la sua abitazione senza nemmeno avvisarla.
La Balivo ha successivamente affermato che, in effetti, anche Guido Maria è un po’ maschilista in certi suoi atteggiamenti.
Il marito della Balivo, infatti, non ama essere coinvolto nella vita scolastica dei loro figli e non va mai ai colloqui con gli insegnanti. Ogni volta che bisogna assistere a una recita, Guido Maria le dice che si presenterà solo se non avrà impegni importanti.
In realtà, secondo Caterina Balivo, anche gli uomini moderni sono un po’ maschilisti, e lasciano che le donne si occupino delle cose che non amano fare.
Caterina Balivo ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 1999 con il programma Scommettiamo che, una trasmissione dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi.
Successivamente ha condotto Uno Mattina, Detto Fatto e Vieni da me. Da gennaio 2022 ha rivestito il ruolo di giudice ne Il Cantante Mascherato.
Dopo l’esperienza di Vieni da me ha però deciso di concedersi una pausa lavorativa per dedicarsi maggiormente ai figli.
La sua decisione ha coinciso con il periodo della pandemia, che ha coinvolto milioni di studenti che hanno dovuto organizzarsi con la didattica a distanza.
Leggi anche: Avete mai visto dove viva Barbara D’Urso: è una villa da sogno
Nel mese di maggio la conduttrice ha deciso di tornare in studio e questo ha comportato dei cambiamenti nella sua vita privata. Secondo il Fatto Quotidiano, la Balivo ha affermato che a maggio, quando è tornata in tv, suo marito se n’è andato di casa.
Il motivo è riconducibile al fatto che, per motivi di salute molto personali, Guido Maria non poteva rischiare di esporsi al contagio.
Leggi anche: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: svelato il motivo
La Balivo, così si è ritrovata con due figli che non potevano andare a scuola e la diretta in tv tutti i giorni: la donna non c’è la faceva più a gestire tutto da sola.
È stato un periodo difficilissimo in cui tutti hanno dovuto sostenere enormi sacrifici. Per fortuna oggi tutto è diventato parte di un ricordo spiacevole, anche per Caterina Balivo e il suo consorte.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…