A.A.A. cercasi comparse. Sarà girato dal 30 agosto all’11 ottobre in Costiera Amalfitana una importante pellicola prodotta e distribuita dalla società Lucky Red e, per l’occasione, si cercano delle comparse.
I candidati, uomini e donne, dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 65 anni e dovranno essere residenti o domiciliati in uno dei comuni della Costiera Amalfitana.
Chi desidera partecipare ai casting dovrà inviare, entro il prossimo 20 agosto, una mail all’indirizzo comparse.amalfifilm@gmail.com indicando nome e cognome ed allegando una foto recente in primo piano, una foto recente a mezzo busto ed una foto recente a figura intera.
Cosa importante da sottolineare è che le foto non devono essere in nessun modo modificate e devono corrispondere esteticamente a come si è oggi. Per cui se oggi si portano i capelli scuri non bisogna proporre una foto con i capelli biondi o rossi.
Per completare la candidatura sarà necessario compilare un form che verrà inviato via mail con i propri dati. Le candidature che risultano incomplete non saranno valutate. L’impegno lavorativo sarà regolarmente retribuito.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…