Sono in dirittura di arrivo i lavori di efficientamento del presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello. A riferirlo, attraverso una nota, il delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi Andrea Reale.
I lavori, possibili per merito dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona potenzieranno e miglioreranno il P.O. di Castiglione di Ravello, presidio fondamentale e salvavita della Costiera Amalfitana. I lavori stanno interessando il Pronto Soccorso con gli annessi posti di Osservazione Breve Intensiva, che consentiranno di migliorare la quantità e qualità dei servizi erogati alla cittadinanza a partire dall’imminente stagione turistica.
Le novità, poi, non finiscono qui dal momento che da settembre si procederà all’installazione di strutture tecnologicamente all’avanguardia nel reparto di radiologia: è previsto un nuovo sistema telecomandato e una nuova dotazione polifunzionale RD, la sostituzione dell’apparecchio TAC, alla sostituzione dell’impianto di mammografia con un innovativo impianto digitale.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…