Castellammare di Stabia: incidente mortale sulla stada statale 145 Sorrentina

Terribile incidente sulla strada statale 145 Sorrentina in seguito al quale si è registrato il decesso di una donna e il ferimento di altre 2 persone.

Atando a quanto si apprende, due auto, per cause ancora in via di  accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente lungo la 145 Sorrentina, in territorio del comune di Castellammare di Stabia.

Dai primi rilievi, stando a quanto riferito in una nota diffusa da Anas, risulta coinvolta anche un’altra auto che potrebbe aver generato l’incidente.

Scintilla: chi è, età, fidanzata, Elena Morali e vita privata di Gianluca Fubelli

Scintilla è senza ombra di dubbio uno dei comici più simpatici e amati del piccolo schermo.Il suo vero nome è Gianluca Fubelli e grazie alla sua...

Secondo un comunicato diffuso da Anas, sulla tratta di SS145 “Sorrentina” vige il limite di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnato nei rilievi del caso.

A seguito delle operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione che, come riferito da Anas, è provvisoriamente garantita a senso unico alternato in corrispondenza del km 3.

AGGIORNAMENTO: L’Anas fa sapere che dalle 15 circa è stato rimosso il senso unico alternato e che la tratta, su cui era si era verificato il grave incidente stradale (il tratto interessato era il rettilineo, al km 3, oltre 600 metri prima dell’inizio del viadotto nel territorio comunale di Castellammare di Stabia ) è nuovamente regolarmente fruibile.