Deva Cassel è la splendida figlia 18enne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che assomiglia incredibilmente a sua madre, sono praticamente due gocce d’acqua. Inoltre ha il fascino tipico proprio di suo padre e poco più che maggiorenne ha già conquistato una sua fetta di pubblico molto vasto. Sui social infatti ha un seguito di oltre 750mila follower ma non solo…

Leggi anche: Chi sono Deva e Leonie le figlie di Monica Bellucci: età, padre e segreti che non sai

Il lavoro di Deva Cassel, figlia di Vicent Cassel e Monica Bellucci

Il cognome di sicuro le ha reso gli inizi di carriera più semplici ma Deva Cassel si sta facendo largo, passerella dopo passerella, nel mondo della moda. Ha infatti seguito le orme materne e fa la modella. I più fortunati l’hanno vista sfilare alla Milano Fashion Week per Dolce e Gabbana e in poco tempo è apparsa anche sulle copertine di Vogue Turchia, Bilan Luxe e Glass.

Come lei stessa ha affermato nel corso di una recente intervista i suoi genitori volevano che seguisse qualsiasi strada desiderasse e questo l’ha portata a essere brava e aperta in diversi ambiti. Infatti nel giorno del suo 18esimo compleanno suo padre ha condiviso un video sui social in cui canta una canzone in stile bossanova mostrando tutto la sua bravura e una bellissima voce.

Non solo canto e moda Deva Cassel si apre anche all’altra vocazione di entrambi i genitori: “Penso che mi piacerebbe davvero [recitare], ma so che è una professione difficile che richiede molto tempo per essere perfezionata e richiede molto investimento personale”. 

Leggi anche: Perchè Monica Bellucci non è andata in studio a Domenica In? La verità

Monica Bellucci non perde occasione per condividere i traguardi raggiunti di Deva e anche dell’altra figlia Léonie (12 anni), entrambe, come lei stessa ha dichiarato, sono il suo orgoglio. Ha inoltre affermato in una recente intervista alla rivista Gala: “non voglio essere una madre chiusa su se stessa. Al contrario. Sono felice di vederle volare via”.