Casoria: voragine in centro. Sprofonda un camion dei rifiuti / Foto

Paura questa mattina a Casoria, in provincia di Napoli, dove improvvisamente si è aperta una voragine sulla strada che ha risucchiato un camion dei rifiuti.

Secondo quanto riportato da sito de Il Mattino, il tutto sarebbe accaduto proprio davanti avanti alla Basilica di San Mauro in Largo San Mauro.

Molto larga e profonda decine di metri, nella voragine è precipitato un compattatore di rifiuti: l’autista, recuperato dai vigili del fuoco, è in ospedale per accertamenti.

Ascolti tv 16 Luglio: vince ancora The Resident. Ecco i dati auditel programmi ieri

Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv il film andato in onda su Rai 1 “The Resident – telefilm” che ha ottenuto il % di...

Ovviamente è stata interrotta la circolazione, la zona è stata transennata e i palazzi vicini sono stati sgomberati per controllare la situazione e lo stato della sicurezza dei luoghi.

La voragine ha causato anche l’interruzione della fornitura idrica ed elettrica. Nell’aria, secondo alcuni testimoni, si sentirebbe anche una forte puzza di gas, a causa, probabilmente, della rottura di una tubatura.

«Stamattina purtroppo un grave incidente nel centro storico ha coinvolto un auto compattatore di Casoriambiente, sono sul luogo e fortunatamente nessuna conseguenza grave per i dipendenti. Adesso con l’ufficio tecnico, i vigili del fuoco ed i vigili urbani, stiamo valutando il da farsi, nelle prossime ore vi aggiornerò sui provvedimenti adottati». Lo scrive su Facebook il sindaco Raffaele Bene.