Le ultime dinamiche create all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno facendo discutere tutta Italia. Troppi problemi sono emersi nelle ultime ore e alcune indagini sono state aperte sulla questione.
Il caso Marco Bellavia ha stravolto tutti e una dei concorrenti colpiti dal provvedimento è stata proprio Ginevra Lamborghini. In seguito alla sua squalifica è intervenuta sul pezzo la madre della ragazza. Ecco quali sono state le sue parole.
Ginevra Lamborghini squalificata dal GF Vip
Quando Alfonso Signorini ha scelto Ginevra Lamborghini come concorrente del Grande Fratello era sicuro di effettuare la giusta scelta. All’interno della casa la ragazza è apparsa spigliata e determinata, indubbiamente una delle concorrenti più forti.
Il caso Marco Bellavia ha però trascinato la Lamborghini in un vortice incontrollabile, contro il quale ha avuto la peggio. A seguito dei vari comportamenti di Bellavia, anche Ginevra ha espresso il suo punto di vista.
Ha però pronunciato la frase “merita di essere bullizzato” sbagliando clamorosamente e segnando il suo destino. Anche se le intenzioni di Ginevra erano diverse, la sua frase è stata vista come un’incitazione al bullismo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: come ha reagito Ginevra Lamborghini alla squalifica
Per questo motivo la primogenita di casa Lamborghini è stata squalificata e ha dovuto abbandonare il programma in maniera inaspettata. Durante la puntata di giovedì, Ginevra ha quindi fatto il suo ingresso in studio. È apparsa in lacrime e probabilmente nel bel mezzo di un attacco di panico vista la sua disperazione.
La Lamborghini ha dichiarato di aver capito il suo errore e di non riuscire a comprendere come abbia potuto commetterlo. Questo perché lei stessa ha subito bullismo quando era più piccola.
La questione Lamborghini: interviene la madre di Ginevra
Nonostante Ginevra sia in errore, il suo stato d’animo ha fatto breccia nel cuore di moltissime persone che hanno deciso di perdonarla.
Una volta terminata la trasmissione, anche la madre della Lamborghini, Luisa Peterlongo, ha deciso di esprimere la sua opinione su Twitter.
La donna ha scritto di aver capito la disperazione di Marco Bellavia e di condannare l’atteggiamento dei suoi compagni. Ha poi dato la colpa al Grande Fratello in quanto non ha preso provvedimenti in maniera immediata.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia è furiosa con i concorrenti
La madre di Ginevra si è poi scusata per le parole pronunciate dalla figlia, in quanto il bullismo è una piaga sociale che va combattuta. La Peterlongo ha poi deciso di parlare della figlia ,dichiarando di non volerla giustificare ma bisogna smettere di odiarla.
Questo perché Ginevra è un’anima buona e ha sbagliato, ma sicuramente non merita tutto l’odio che i telespettatori le hanno manifestato.
