L’Isola dei Famosi 2022 sta riscuotendo un successo incredibile e milioni di italiani aspettano con ansia i due appuntamenti settimanali per scoprire cosa accadrà. Come abbiamo potuto notare non mancano i colpi di scena e le grandi emozioni e proprio in queste ore, circola sul web, una notizia pazzesca. Scopriamo di cosa si tratta.

Lo scoop clamoroso dell’Isola dei Famosi. È increbile 

L’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi sta sorprendendo tutti i telespettatori che aspettano con ansia i due appuntamenti settimanali per scoprire cosa sia accaduto e cosa accadrà tra i naufraghi. Per il secondo anno di seguito al timone troviamo Ilary Blasi che però offre quel tocco di ironia e divertimento in più, molto apprezzato dal pubblico italiano.

Quest’ultimo è stufo di quelle trasmissioni serie e impostate, in questo periodo ha bisogno di qualcosa che regali momenti di spensieratezza e felicità. Il reality L’Isola dei Famosi coniuga le dinamiche dure e faticose dei naufraghi, alternati a momenti divertenti e simpatici.

Anche i due opinionisti hanno un ruolo fondamentale: Nicola Savino e Vladimir Luxuria con quel pizzico di pepe in più tengono compagnia a tutti. Parlando ora dei naufraghi, sui social, si è scatenata una vera e propria bufera che coinvolge uno di loro. Ma soprattutto la notizia ha lasciato senza parole gli utenti e ci riferiamo ad un post in cui compare la frase secondo da quale una delle concorrenti non sarebbe una donna, bensì un uomo. Ecco i dettagli.

Leggi anche: Il padre di Manuel su tutte le furie: ecco cosa ha detto a Lulù

Chi è il naufrago messo sotto attacco sui social? 

Non ci si è mai trovati in una situazione del genere in tutta la storia del reality show. In particolare ci riferiamo ad una concorrente che non sarebbe una donna, bensì un uomo. Ovviamente non ci sarebbe nulla di male in tutto ciò, ma la notizia ha comunque sconvolto tutto il pubblico italiano. Non immaginerete mai di chi stiamo parlando.

Leggi anche: Don Matteo, parla Terence Hill: “Volevo continuare. Ecco perché la Rai ha detto no”

La concorrente messa sotto attacco sui social circa la sua sessualità è Beatriz Marino, l’ex compagna di Roger Balduino. La bellissima modella di origini brasiliane, durante la scorsa puntata, è sbarcata in Honduras per avere un confronto con il fidanzato e con Estefania Bernal. Qui, si tratterrà per qualche giorno in quanto le è stata offerta la possibilità di chiarire la situazione che si era creata.

La notizia che Beatriz Marino sarebbe un transessuale, sconvolgerebbe tutti gli equlibri, soprattutto quelli di Roger Balduino. In ogni caso si tratta solo di voci di corridoio e indiscrezioni nate sul web che non hanno alcun fondamento, per il momento. Scopriremo presto se corrisponde alla realtà oppure no.

Change privacy settings
×