Paura questa mattina in una piccola cittadina della Campania dove a causa di una fuga di gas si è verificato il crollo di una palazzina.
La terribile vicenda si è verificata questa mattina a San Felice a Cancello, per la precisione nella frazione di Cancello Scalo, in provincia di Caserta.
Secondo le prime indiscrezioni, riportate anche da Fanpage, a provocare il crollo sarebbe stata l’esplosione di un bombola di gas. Il crollo della palazzina di via Napoli è avvenuto intorno alle 6.30.
Lo stabile è stato completamente distrutto dal crollo e c’è apprensione per le persone che ci vivono.
I vigili del fuoco sono immediatamente sopraggiunti sul posto. Sono iniziate le operazioni di ricerca delle persone che vivevano nella palazzina sventrata dalla fuga di gas.
Terribili le immagini di devastazione che arrivano dal luogo del crollo: tra i cumuli di macerie che sono rimasti al suolo si cercano feriti.
Sul posto sono prontamente intervenuti i caschi rossi, che stanno scavando a mani nude per verificare l’eventuale presenza di inquilini sotto le macerie in attesa che arrivino i mezzi adeguati; sul posto sono arrivati anche i carabinieri, a cui sarà affidato il compito di effettuare i rilievi del caso e di determinare, insieme ai vigili del fuoco, le cause che hanno determinato il crollo della palazzina.
