Estate movimentata quella della provincia di Salerno che ha visto numerosi episodi di risse che hanno coinvolto anche dei giovani.

L’ultima rissa, in ordine di tempo, riguarda dei ragazzi che sono venuti alle mani questa mattina all’alba sul lungomare di Casal Velino.

Secondo quanto si apprende, la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi, riconducibili ad apprezzamenti non desiderati rivolti nei confronti di una ragazza.

Dopo le segnalazioni di numerosi turisti spaventati, sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, già in servizio di controllo straordinario del territorio, come tutti i fine settimana della “movida” estiva.

I militari, nonostante il fuggi fuggi generale determinatosi al loro arrivo, sono riusciti a
identificare tutti i presenti e, dopo accurati accertamenti, a individuare i 7 responsabili della rissa di età compresa tra i 17 e i 20 anni e tutti provenienti dall’Irpinia, da Agropoli e dall’Agro Nocerino Sarnese che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria ordinaria e minorile.

 

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.
Change privacy settings
×