Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno pubblicato le stesse immagini di una villa meravigliosa in cui hanno trascorso recentemente qualche giorno di pace.

Il tutto insieme al loro il primogenito Santiago e alla piccola Luna Marì, nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese.

A quanto pare la coppia ha deciso di concedersi un weekend di relax in una villa bucolica immersa nel verde della campagna romagnola.

Il primo a pubblicare su Instagram il video della  villa è stato proprio Stefano, che ha commentato la clip con queste parole: “Summer Place”.

Successivamente anche Belen ha condiviso le stesse immagini commentando il video così: ”Una casa che sa di casa”.

Ecco ora i particolari della location dove Belen e Stefano si sono concessi qualche giorno di relax, lontani dal caos cittadino.

Stefano, Belen e la villa da sogno

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno trascorso una mini vacanza in una villa nota per aver ospitato anche Barbara D’Urso lo scorso anno in estate.

L’ingresso della villa è situato al piano terra e consente di accedere alla cucina e al salotto con tanto di divani.

Da qui si si prosegue nella camera da letto matrimoniale dotata di bagno privato. Sullo stesso piano è presente anche un bagno secondario.

Al primo piano troviamo due camere matrimoniali e una doppia: in tutto ci sono ben 8 posti letto. Tutte le stanze sono provviste di bagno privato con doccia.

La lussuosa abitazione vanta due fantastiche terrazze che offrono una vista panoramica meravigliosa.

La villa è circondata da un ampio giardino di 1.000 metri quadrati completamente recintato, al quale è possibile accedere sia dalla cucina che dal salotto.

All’esterno è possibile rilassarsi sotto uno spazioso pergolato completo di tavolo da pranzo, divanetti e postazione barbecue.

Da questo punto è possibile ammirare la piscina  piscina rettangolare, circondata da una parte pavimentata in cotto e da una zona verde con tanto di sdraio, ombrelloni e doccia esterna.

Leggi anche: La Velina Shaila e Alessandro Zarino sono fidanzati: le foto non lasciano dubbi

Quanto costa la villa di Ca’ Pellicciano?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno quindi deciso di trascorrere un weekend nella   tranquillità del meraviglioso podere romagnolo di Ca’Pellicciano.

La villa infatti, assicura una privacy totale a coloro che la abitano, insomma una vera e propria location da sogno.

Leggi anche: Antonino Spinalbese si sfoga: “Che Belen e Stefano…”

Ci troviamo a Longiano, nella provincia di Forlì-Cesena, immersi nel verde della bellissima Emilia-Romagna: intorno all’abitazione ci sono solo campi coltivati.

Il costo dell’affitto della Villa è di 4.000€ a settimana ma, a quanto pare, sembra proprio che il gioco valga la candela.

Change privacy settings
×