Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati il 30 luglio 2022 a Ladispoli presso una meravigliosa location con vista sul mare.
Dopo le nozze, i neo sposi hanno scelto di andare a vivere in una villa incantevole, situata in luogo da sogno: ecco dove.
Enrico Brignano, nato il 18 maggio 1966 a Roma, ha debuttato sul piccolo schermo nel 1990. Dopo aver preso parte al varietà “Club 92” di Rai 2 è passato a Canale 5 diventando barzellettiere fisso di “La sai l’ultima?”
Brignano, allievo dell’Accademia per giovani comici di Gigi Proietti, è stato anche protagonista di diverse esperienze teatrali e cinematografiche.
Da circa un paio d’anni il noto comico conduce una trasmissione dal titolo “Un’ora sola vi vorrei” insieme a Flora Canto, alla quale è legato dal 2014.
Il comico e la conduttrice si sono conosciuti dopo la fine del matrimonio di Enrico con Bianca Pazzaglia: il loro amore ed è nato durante uno spettacolo.
Flora infatti, venuta a conoscenza del fatto che l’attore comico cercava una spalla per una rappresentazione teatrale, si è presentata ai provini e ha ottenuto la parte.
La loro storia d’amore è iniziata in questo modo, tra una prova e l’altra, ed è stata coronata dall’arrivo di due figli: Martina nel 2017 e Niccolò nel 2021.
Pochissimi giorni fa Enrico e Flora hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, celebrato a Palo Laziale, nei pressi di Ladispoli.
Alla cerimonia erano presenti 150 invitati: tra questi anche Tosca D’Aquino, che è stata una delle damigelle d’onore della sposa, essendo sua grande amica.
Dopo le nozze gli sposi sono partiti per la luna di miele e Flora ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono in barca, al mare.
I due hanno deciso di trascorrere qualche giorno tra Capri e Ischia, perché non vogliono lasciare i loro figli da soli per troppi giorni.
Flora Canto ed Enrico Brignani abitano in una villa romana meravigliosa dove già convivevano prima delle nozze.
Come si intuisce dagli scatti pubblicati su Instagram è una casa molto molto bella e allegra, dove regna un clima di grande allegria.
In ogni angolo si possono notare peluche e giocattoli, atti a testimoniare la presenza dei due piccoli di casa: Martina e Niccolò
Ovviamente non mancano i particolari che descrivono entrambe le personalità dei due neo sposi in un ambiente grande e molto luminoso.
La coppia ha scelto per la pavimentazione un parquet chiaro e molto ricercato che si abbina bene alla cucina e alla stanza da letto.
Leggi anche: Maria De Filippi in lacrime: “Non ho mai smaltito il dolore”
Per quanto riguarda i mobili della cucina, molto semplice ma funzionale, è stata creata un’alternanza di colori chiari e scuri che vanno dal bianco al grigio.
È proprio questo l’ambiente preferito da Flora, che pare sia una cuoca eccellente. La donna realizza deliziosi pranzi e gustose cenette per la famiglia e per gli amici.
Leggi anche: Ilary Blasi ha avuto una relazione con Cristiano Iovino: la conferma della famosa attrice
Nella camera da letto invece, è presente un letto matrimoniale caratterizzato da una spalliera chiara, al di sopra della quale, è posto un quadro di notevoli dimensioni.
L’abitazione è molto spaziosa, moderna e piena di luce adatta per accogliere una famiglia di quattro persone come quella di Enrico, Flora e i loro due bambini.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…