È un dato di fatto che Stefano De Martino e Belen siano tornati insieme. Un periodo davvero d’oro per l’ex ballerino di Amici, che ha ritrovato il suo amore e che sta vivendo un periodo molto soddisfacente dal punto di vista professionale.
Infatti si è affermato anche come conduttore e soprattutto la prossima stagione televisiva gli regalerà molte sorprese, visto che anche Rai 2 vuole puntare su di lui. Dalle foto di Belen, che la showgirl argentina ha pubblicato sui social, è possibile vedere che lei passa molto tempo a casa di Stefano. Non è una casa qualunque.
Proprio dalle foto pubblicate su Instagram da Belen si possono notare alcuni dettagli della casa dell’ex ballerino di Amici. Sono dei dettagli che rivelano tutto il lusso di questa abitazione. Infatti per esempio molti hanno notato alcune sedie della casa del ballerino che avrebbero un prezzo esorbitante.
Si tratterebbe di alcuni pezzi da collezione che rientrerebbero fra i più ricercati modelli di design. Infatti si parla di sedia B32, che è stata progettata da Marcel Breuer nel 1928 ed è poi stata chiamata Cesca. Un modello di sedia davvero incredibile, che è realizzato in faggio verniciato naturale o laccato nero.
Ogni sedia di questo genere viene impagliata a mano ed è perfettamente riconoscibile anche dai dettagli che si notano sui social per la struttura tipica dei tubi in acciaio cromato. È qualcosa di straordinario, perché queste sedie costerebbero davvero una fortuna. Si sa infatti che questi modelli costerebbero circa 1.500 euro l’uno.
Naturalmente il successo ha portato Stefano De Martino a dei grossi guadagni, che avrebbe “investito” nell’arredo della sua casa lussuosa. Stefano ha sempre spiegato che, nonostante i suoi alti guadagni, non sentisse il bisogno di acquistare oggetti particolarmente costosi o, per esempio, auto di lusso.
Leggi anche: Chi è Alessio il presunto amante di Ilary Blasi: ha partecipato a un famoso talent
Per questo adesso molti fan che hanno visto questi dettagli mostrati dalle foto pubblicate da Belen si sono dichiarati infastiditi da quelle dichiarazioni rilasciate dall’ex ballerino, che evidentemente non aveva detto proprio tutta la verità.
Insomma, il tema dell’arredo della casa di Stefano De Martino è in questi giorni molto dibattuto soprattutto sui social network. La sua casa apparirebbe come un’abitazione extra lusso. Anche se lo stile di arredo è molto minimal, sarebbe altamente ricercato.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso per l’abito da matrimonio Giorgia Palmas: una cifra da capogiro
All’interno ci sarebbero dei pezzi da collezione e dei complementi che non a caso molti hanno definito di nicchia. Fra questi, appunto, come abbiamo visto, le sedie costosissime che farebbero parte della sala da pranzo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…