Mario Giordano è un giornalista e conduttore tv molto noto ed apprezzato da parte del pubblico. Lui è stato ospite di Scherzi a parte perché è stato organizzato un cattivissimo scherzo che lo vede vittima.

Scherzo che è già andato in onda in tv e che rivedremo in replica questa sera durante la puntata in prima serata su Canale 5 del giovedì 16 giugno. Nello scherzo si vede la casa da sogno di Mario Giordano, l’avete mai vista? Scopriamo i dettagli.

La casa di Mario Giordano a Scherzi a parte

Il conduttore di Fuori del coro, vittima di Scherzi a parte, è stato punzecchiato su una cosa a cui tiene in maniera molto particolare: la sua bellissima casa. Una villa con giardino veramente da sogno che i telespettatori del programma tv condotto da Enrico Papi hanno potuto ammirare da molto vicino.

E’ stato fatto credere a Mario Giordano che dei rom avessero occupato casa sua e così il giornalista si è trovato nel suo giardino delle persone che stavano preparando il barbecue e stavano facendo il bagno nella sua favolosa piscina.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano di nuovo: il motivo è incredibile

Queste persone stavano utilizzando tavoli e altre cose presenti nella casa di Mario Giordano e quando lui è arrivato alla villa e si è ritrovato di fronte a questa scena non ci ha più visto dalla rabbia. Così ha cercato in ogni modo di risolvere l’assurdo problema non sapendo che si tratta solo di uno scherzo.

Leggi anche: Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità

Lo scherzo con vittima Mario Giordano: dove si può rivedere e quando

Se vi siete persi questo scherzo o avete voglia di rivederlo vi consigliamo di non perdervi per nessuna ragione la puntata di Scherzi a parte che andrà in onda questa sera, in prima serata, come al solito su Canale 5. Oppure cercatelo su Mediaset Play.