Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno una casa meravigliosa. Lo sapevate? I due formano una coppia veramente molto affiatata. Li abbiamo visto entrambi partecipare all’Isola dei Famosi e sono rimasti sempre uniti.
È un legame molto profondo quello tra i due coniugi, che sono accomunati anche dalla passione per lo sport. Infatti è stata proprio la passione per l’attività sportiva che li ha fatti incontrare, considerato che si sono visti per la prima volta nel 2005 in Spagna in occasione di una gara. Per Clemente e Laura è stato amore a prima vista, infatti nel 2008 si sono sposati in provincia di Avellino.
Com’è la casa di Clemente Russo e Laura Maddaloni
Il matrimonio dei due va davvero a gonfie vele, perché, come abbiamo già avuto modo di specificare, Clemente e Laura formano una coppia molto affiatata. Hanno una bella famiglia, formata anche dalla figlia Rosy nata nel 2011 e dalle gemelle Janet e Jane che sono nate nel 2013.
Clemente Russo è noto soprattutto per il suo interesse per il pugilato, infatti ha alle spalle una brillante carriera nel mondo della boxe, avendo preso parte per quattro volte ai Giochi Olimpici, per cinque volte ai Mondiali, oltre a tre Europei. Nel corso della sua carriera è riuscito a conquistare cinque medaglie d’oro e tre d’argento.
Laura Maddaloni si interessa in particolare di arti marziali. Ha iniziato con lo judo, anche per gli stimoli che sono venuti dal padre, Giovanni Maddaloni, che era gestore di uno judo club. Anche la sua carriera sportiva è stata segnata da molti riconoscimenti e da una carriera di successo.
Non sappiamo oggi dove vivono ufficialmente, ma sembra da alcune indiscrezioni che la famiglia si sia stabilita a Caserta, che è la città in cui Clemente è nato. Qui avrebbero aperto anche una palestra, che si chiama Tatanka Club.
La loro casa è davvero bellissima, un nido d’amore meraviglioso per questa famiglia che si divide tra vita quotidiana fatta di grandi passioni, soprattutto per quanto riguarda gli allenamenti.
Leggi anche: Avete mai visto Rosy, Jane e Janet le figlie di Clemente Russo e Laura Maddaloni?
I dettagli sulla casa di Clemente Russo e Laura Maddaloni
Le immagini della loro casa le abbiamo viste grazie soprattutto ad alcune foto che sono state postate sui social. La loro casa rivela la passione per lo sport, infatti per esempio nel salone, che è molto grande, c’è la possibilità di praticare gli allenamenti in qualsiasi momento.
Leggi anche: Come si sono conciati Clemente Russo e Laura Maddaloni al loro matrimonio: da non credere
Si tratta di una casa molto bella, grandissima e caratterizzata da una grande luminosità. Infatti le pareti sono dipinte di bianco e alcune hanno la pietra a vista. Nella casa si possono notare il tavolo, le sedie del soggiorno e il divano piuttosto ampio, dove la famiglia si riunisce.
Il pavimento è in parquet, che si contraddistingue per un marrone chiaro. La cucina, molto funzionale, invece ha dei colori più scuri.