Poco tempo fa si è sposato il noto conduttore Alberto Matano con il suo compagno Riccardo Mannino. Il giornalista continua ad essere molto apprezzato e seguito dal pubblico, soprattutto conquistando la sua popolarità grazie alla conduzione della trasmissione La Vita in Diretta.
È uno dei conduttori a cui la Rai fa molto affidamento, anche perché la trasmissione da lui condotta ha raggiunto sempre degli ottimi risultati. Adesso, in seguito al cambiamento dei palinsesti televisivi per la pausa estiva, Alberto Matano si è concesso un po’ di relax.
Dove vive Alberto Matano insieme al marito Riccardo Mannino
Come abbiamo detto, da qualche settimana Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Alberto e Riccardo stanno insieme da tantissimi anni. E proprio nel corso di una puntata della Vita in Diretta Alberto Matano ha voluto fare il suo coming out, rivelando la relazione con quello che ora è a tutti gli effetti suo marito.
Insieme vivono a Roma. Non sappiamo dove si trovi esattamente la sua casa, ma da parecchie indiscrezioni emerge il fatto che la casa lussuosa in cui vivono Alberto Matano e il marito sia collocata in uno dei quartieri più affascinanti della città.
Ma com’è all’interno la casa di Alberto Matano? L’avete mai vista? Possiamo trarre qualche indizio dalle foto che spesso lo stesso giornalista pubblica sui social. Da questi scatti si vede che si tratta di una casa bellissima, veramente meravigliosa. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla casa di Matano.
Leggi anche: Che flop per Caterina Balivo: la presentatrice questa volta è disperata
Com’è all’interno la casa di Alberto Matano
Fa spesso da sfondo alle sue foto pubblicate su Instagram una cucina molto grande. Qui spesso il conduttore della Vita in Diretta si diverte a cucinare. La cucina si compone di molti elementi innovativi e tecnologici, che si adattano agli arredamenti in stile moderno.
In generale i colori della casa sono molto chiari, in modo che gli interni possano acquistare più luminosità. Anche le scale dell’abitazione sono tutte bianche. Poi si può notare nella casa del giornalista anche un angolo fitness, dove lui spesso si allena per restare in forma.
Leggi anche: Al Bano, la rivelazione su Romina Power arriva dopo anni: finalmente la verità
Molto bello è anche il terrazzo, dove Alberto Matano e suo marito passano diverso tempo. È arredato con dei divanetti sempre di colore chiaro con tantissime piante. Insomma, davvero una casa da sogno, che il giornalista non manca di far vedere a tutti i suoi follower grazie alle foto che pubblica spesso su Instagram.