Casa Angelina di Praiano tra i vincitori di Luxury Hotels of the World

C’è anche Casa Angelina Lifestyle di Praiano tra i vincitori di Luxury Hotels of the World che riunisce i piccoli alberghi di lusso nel mondo.

A vincere il titolo di miglior hotel dell’anno è Canaves Oia Suites, a Santorini, che rientra tra i 17 hotel premiati su più di 500 candidati. Quest’anno poi sono stati introdotti tre nuovi riconoscimenti tra cui l’Hotel dei Sogni; la migliore esperienza e il migliore hotel per famiglie.

Casa Angelina di Praiano è stato premiato come “Rifugio più romantico” con il suo splendido stile sobrio e le viste incantevoli sulla Costiera Amalfitana.

Anticipazioni Beautiful 11 Dicembre: Bill in fin di vita

Anche oggi, come di consueto, andrà in onda Beautiful su Canale 5. La soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va...

“Con un ambiente da sogno sulla scogliera e uno stile sofisticato e raffinato, Casa Angelina è la destinazione romantica per le coppie. Questo hotel per soli adulti comprende camere con linee pulite, arredi contemporanei e legature di bianco che sottolineano i toni ricchi della tavolozza della natura, come visibile dalle finestre e dalle terrazze con vista sul mare. Il ristorante gourmet offre viste mozzafiato sul mare, sul cielo e sui costi, nonché specialità italiane sbavate e cocktail a base di agrumi della Costiera Amalfitana”.

“La spiaggia è accessibile tramite un ascensore di vetro e una scalinata, dove ci sono sedie a sdraio e ombrelloni per gli ospiti dell’hotel. È disponibile anche un “concierge di proposta” su misura per organizzare esperienze di proposta personalizzate, da un romantico picnic per due sotto le stelle ad un tour in barca al tramonto con una nuotata nelle idilliache isole Li Galli. La piscina all’aperto dell’hotel è circondata da alberi di limoni, i bagni sono decorati con petali di rose rosse e ci sono un sacco di angoli a lume di candela in tutta la proprietà perfetta per il romanticismo”.