Ballando con le stelle, Carolyn Smith si scaglia contro Lorenzo Biagiarelli

Ballando con le stelle è un talent di danza che vede esibirsi personaggi del mondo dello spettacolo. Questi verranno giudicati da giurati molto esperti, fra cui, per l’appunto, Carolyn Smith. Questa, a capo della giuria, appare veramente molto seria in alcune circostanze. Nell’ultima puntata la stessa ha espresso delle parole non molto carine nei confronti di Lorenzo Biagiarelli. Ecco che cosa ha detto.

Ballando con le stelle: Eliminati Lorenzo e Anastasia

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 19 novembre, abbiamo assistito all’eliminazione di una coppia molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, che sono arrivati ultimi al televoto e hanno dovuto quindi abbandonare il programma.

Lorenzo Biagiarelli ha fatto un bellissimo percorso all’interno del programma, anche se non sempre ha ottenuto il supporto dei giudici, i quali non sono rimasti affascinati dal suo talento. La sua presenza nel programma della Carlucci aveva inoltre scatenato qualche polemica.

Questo perché lo chef è fidanzato con Selvaggia Lucarelli, che compare nella giuria della trasmissione. Si temeva quindi che questa avrebbe potuto fare qualche favoritismo verso il suo compagno ma così non è stato, in quanto è sempre stata molto obiettiva nei suoi giudizi.

In più occasioni la Smith ha affrontato questo argomento soffermandosi proprio sulla figura di Selvaggia. Secondo la ballerina, infatti, è impensabile che una donna che non abbia alcun competenza nella danza sia presente in giuria.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Enrico Montesano: piovono critiche 

Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli

Come detto prima, ad abbandonare la gara sono stati Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli, che si sono detti dispiaciuti nel dover dire abbandonare questo percorso prima del tempo. I due avevano stabilito un’ottima sintonia e puntata dopo puntata, avevano mostrato al pubblico i loro progressi.

Leggi anche: Ballando con le stelle, avete visto i baby ballerini Nicolas, Leonard e Adele 

Tutto questo però, non è bastato a salvare la loro partecipazione, motivo per cui la giuria ha voluto commentare le loro performance. Ancora una volta è intervenuta Carolyn Smith, la quale ha dichiarato che Biagiarelli si è impegnato, ma lei non è mai riuscita a vedere la sua anima.

La donna ha elogiato il talento artistico dell’uomo, ma ha descritto il suo lavoro come quello di un uomo che si limita ad eseguire dei passi senza metterci cuore o sentimento. Spesso, inoltre, si parla di lui solo perché è il compagno di Selvaggia Lucarelli e questo non c’entra nulla con il percorso artistico dello chef.

Molto probabilmente, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, controbatteranno alle critiche professate dalla Smith in quanto, anche loro, hanno ovviamente il diritto di replica sulla questione.

Fonte YouTube: Giornalismo Del Cuore