Carolyn Smith non è solo la giurata del programma Ballando con le stelle, ma è anche una coreografa e ballerina di successo. In queste ore la donna ha aggiornato tutti i suoi fan di come sta procedendo la situazione circa la sua malattia.

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore

Carolyn Smith è stata una bellerina e coreografa degli anni Ottanta e Novanta e possiamo dire che in molti se la ricorderanno. Da ben sette anni sta combattendo contro una brutta malattia, ma la Smith non si sta perdendo d’animo.

L’artista infatti ha un tumore al seno con cui lotta ogni giorno e purtroppo la sfida non è finita. In queste ore ha raccontato di aver rimosso il port, un piccolissimo macchinario che si posiziona sotto la pelle e serve per la somministrazione continua dei farmaci nesessari alla malattia.

Attende con ansia un’ecografia prevista per novembre per capire a che punto è il tumore. Proprio in queste ore, la giurata di Milly Carlucci ha confidato al settimanale Nuovo di aver tolto quell’apparecchio dopo quattro anni e mezzo, ma purtroppo ci sono ancora molti interrogativi a cui dovrà far fronte.

Leggi anche: Carolyn Smith si racconta ad: Oggi è un altro giorno: ripercorriamo insieme la sua vita

La coreografa inoltre, ha fatto sapere che l’8 di novembre avrà un’altra ecografia perché dall’ultima Tac fatta sono state rilevate altre due macchine sospette e quindi dovrà sottoporsi a degli accertamenti. Oltretutto, Carolyn non ha potuto farsi fare l’ago aspirato perché da sempre ha un’infezione di cui nemmeno i medici sanno dare spiegazione.

Ora spera solo di non doversi sottoporre ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Questa brutta malattia la sta affrontando grazie all’amore per il suo lavoro, ma anche per suo marito Tino Michielotto.

Carolyn Smith e il suo grande amore

Carolyn Smith sta combattendo contro il tumore al seno, ma come se non bastasse ha anche dei seri problemi al fegato per via delle medicine assunte in questi sette anni. Per fortuna ha il suo lavoro a Ballando con le stelle e suo marito Tino che le sta accanto.

Tino Michielotto è anche lui un ballerino e coreografo e si sono sposati nel 1997. Per la Smith si tratta del secondo matrimonio e in precedenza era legata ad un altro ballerino italiano, di cui non si conosce l’identità.

Leggi anche: Chi è il famosissimo marito di Carolyn Smith: nome, età lavoro, patrimonio

A fine degli anni Ottanta però, si sono lasciati e in quel periodo ha conosciuto il suo attuale marito. Ufficialmente, la loro storia nasce nel 1987 dopo un incidente stradale. Carolyn, in quei tempi, viveva a Torino, ma girava per l’Italia insegnando danza.

Suo marito lo conobbe a Padova, durante una lezione e al tempo lui era con la sua fidanzata. Carolyn più gli aveva chiesto aiuto con un documento del divorzio del suo ex marito quando ebbe un incidente finendo in un burrone. Tino quando la raggiunge per prestarle soccorso, vedendo la macchina distrutta ha avuto un malore.

Entrambi sono finiti in ospedale e successivamente si sono frequentati per le carte del divorzio di lei e da lì è nato un grande amore. Un amore fatto di litigi e incomprensioni, ma sempre risolti con la maturità e il dialogo.