Conosciamo meglio Ernestino Michielotto: il marito di Carolyn Smith

Carolyn Smith è una delle giurate del programma Ballando Sotto le stelle, è legata da molti anni ad Ernestino Michielotto.

Conosciamo meglio Ernestino Michielotto: il marito di Carolyn Smith

Carolyn Smith ed Ernestino sono uniti da un sentimento molto forte ma sono legati anche da una grandissima passione, ovvero la danza.

Entrambi sono due affermati coreografi e cono conosciutissimi e apprezzatissimi nel mondo del ballo.

I due si sono incontrati nel 1991 quando lei viveva un periodo molto particolare della sua vita, si era appena conclusa una storia d’amore importante.

“Avevo perso quasi tutto in Italia è stato uno dei peggiori momenti della mia vita … Credo sia stata la più grande lezione della mia vita”.

Così ha raccontato il giudice di Ballando con le stelle l’inizio della sua meravigliosa storia con Ernestino Michielotto.

Il matrimonio è arrivato qualche anno dopo, nel 1997. I due, oltre a ballare insieme hanno aperto diverse scuole di danza.

Non hanno però avuto figli per via di alcuni problemi di salute di lei ma si considerano i genitori del loro adorato cagnolino.

Lei ha anche raccontato che nel momento più complicato della sua vita, durante la malattia, lui è stato molto vicino.

La vita privata di Ernestino Michielotto

Si può dire che lui e Carolyn Smith abbiano passato gran parte delle loro vite insieme, la passione per la danza li ha sempre accomunati e nel corso della vita si sono spesso sostenuti a vicenda.

La coppia ama viaggiare insieme sempre accompagnati dai loro amati cagnolini, spesso ospiti anche di ballando sotto le stelle.