Carolina Marconi ha deciso e a quanto pare sembrerebbe che sia proprio lei una delle concorrenti del famosissimo reality. Il programma condotto da Alfonso Signorini infatti sta per andare in onda, dato che il giorno d’inizio pare che sarà il 19 settembre.
Per adesso solo il nome di Marconi sembra ufficiale, anche perché sugli altri non si sa molto e in più non vi è stata conferma da parte di Signorini circa la presenza o meno di Carolina. Tuttavia lo stesso avrebbe dato degli indizi e i fan avrebbero indovinato in fretta.
Carolina Marconi ha deciso: lei sarà una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip
Carolina Marconi ha deciso: entrerà in maniera ufficiale all’interno della casa più spiata d’Italia, o almeno così hanno dedotto i fan della stessa e anche del tanto atteso reality, che sta per cominciare una nuova edizione.
Tutto è iniziato da un indizio che lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, ha lanciato. Quest’ultimo infatti ha postato sulle pagine ufficiali del programma delle frasi che dicevano che l’amore, quando è vissuto soltanto in modo “teorico”, allora non fa per lei…
E insieme a tali parole era presente l’immagine di una donna dalla carnagione scura e con i pantaloni verdi. I fan sono riusciti a ricollegare l’identità della futura concorrente a quell’indumento, venduto infatti in un negozio che è proprio di Carolina. Sarà quindi quest’ultima a entrare al GF Vip, anche se si dovrà aspettare la prima puntata, per controllare se effettivamente l’ingresso sarà proprio quello di Marconi.
Gli altri possibili concorrenti
Dopo il figlio entra il padre: si parla di Franco Oppini, dato che pure lui sembrerebbe aver firmato il contratto in maniera ufficiale, proprio come Marconi. Per ora quindi i nomi quasi del tutto certi sarebbero proprio quelli dei due Vip, insieme a quello di Giovanni Ciacci.
Leggi anche: Cristel Carrisi costretta a lasciare l’Italia: finalmente svelato il motivo
Altri nomi possibili ma non ancora certi sono quello di Antonino Spinalbese, ex di Belen, da cui la stessa ha avuto da un anno la bambina Luna Marì, poi anche Gegia, Wilma Goich, Pamela Prati, Charlie Gnocchi.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita l’unico figlio di Gerry Scotti: è ricchissimo
Inizialmente era stata confermata la presenza della cantante rapper Chadia Rodriguez, ma sembrerebbe che poi abbia dovuto rinunciare. Il programma tra l’altro inizierà il 19 settembre, quindi proprio nella data che era stata stabilita fin dall’inizio.
Nonostante infatti negli ultimi giorni si siano diffuse voci circa il fatto di dover far slittare tutto a causa delle elezioni politiche, sembrerebbe invece che non vi siano problemi. Ci sono però ancora tanti dubbi sugli altri nomi dei concorrenti, anche perché Signorini ha chiaramente dichiarato che non rivelerà i nomi fino alla puntata.