Giovedì è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello e in questa occasione abbiamo potuto assistere a diverse liti all’interno della casa.
Nel corso dell’ultima settimana infatti, molti vipponi hanno avuto da dire fra di loro. I motivi sono sempre gli stessi ma, in questa edizione, le litigate sono iniziate dopo pochissime ore.
Il ruolo delle opinioniste è quello di intervenire sulle questioni proprio come ha fatto Sonia Bruganelli. Questa ha deciso di esprimere il proprio parere, anche se ha avuto una piccola discussione con la concorrente Carolina Marconi.
Carolina Marconi è una showgirl venezuelana nata Caracas nel 1978. Nonostante questo la donna ha origini italiane, ed è per questo che si trasferisce nel Bel Paese quando era ancora molto piccola.
Frequenta la scuola e successivamente comincia a comparire in trasmissione come I Cervelloni, Stasera pago io, Beato fra le donne e in film come Intrigo a Cuba.
La svolta per Carolina arriva però nel 2004, quando viene scelta per partecipare al Grande Fratello. Qui raggiunge la notorietà e, al tempo stesso, conosce l’amore grazie al dj Tommy Vee, con il quale sta per un lungo periodo di tempo.
Successivamente la ragazza è diventata molto popolare anche per quanto riguarda la realizzazione di calendari senza veli. Successivamente ha recitato in film come Baciati dall’amore e Matrimonio al Sud.
Nell’ultimo periodo ha inoltre scoperto di essere affetta ha da una brutta malattia ma, dopo la chemioterapia, è riuscita a riprendersi e a guarire completamente.
Durante la puntata di giovedì abbiamo potuto assistere ad uno scontro fra Sonia Bruganelli e Carolina Marconi.
Il tutto si ricollega alla diatriba che la Marconi ha avuto in settimana con la Giaele. Questa ha raccontato di come, a suo dire, la relazione intrapresa dalla Gioele non sia amore e che il marito non condivida con lei questo tipo di rapporto.
Leggi anche: La vera storia di Elisabetta franchi: ecco che cosa ha raccontato a Pio e Amedeo
Quando Alfonso ha poi affrontato l’argomento in puntata, Sonia Bruganelli è tornata sull’argomento, chiedendo a Carolina in che modo questo possa essere interessarle.
Per la Bruganelli infatti, la Giaele non deve dare conto a niente e a nessuno sul modo in cui vive il suo matrimonio.
Ovviamente l’intervento di Sonia non è piaciuto a Carolina Marconi, che ha dichiarato di essersi sentita attaccata in maniera esagerata. Come se tutto questo non bastasse la Marconi ha aggiunto che non ha avuto nemmeno modo di replicare e che non è così che ci si comporta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…