Giungono altre indiscrezioni circa i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. I giorni e le settimane passano e il 12 di settembre sembra sempre più vicino. È vero che mancano più di due mesi, ma per la produzione organizzare tutto e trovare i concorrenti che possano piacere al pubblico non è semplice. È una lotta contro il tempo.
Nelle ultime ore si ipotizza di un nuovo vippone pronto a varcare la porta rossa. Di chi stiamo parlando? Di Carolina Marconi. Ecco per voi i dettagli.
Carolina Marconi, qualcosa di lei
Carolina Marconi nasce nel 1978, più precisamente il 12 aprile a Caracas, in Venezuela ma cresciuta in Italia. Suo papà, Pasquale Marconi, è conosciuto per essere un diplomatico italo/eritreo. La bellissima Carolina consegue il diploma presso il liceo di lingue a Colleferro e successivamente si butta nel mondo dello spettacolo.
Il suo debutto lo avrà nel 1997 nella trasmissione Beato tra le donne e sarà una valletta. Negli anni successivi, la Marconi sarà presente in diverse trasmissioni, come ad esempio I Cervelloni, Stasera Pago io e Goleada. Nel 2004 viene scelta come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, all’epoca condotto da Barbara D’Urso e grazie questa esperienza verrà notata maggiormente.
Ma non solo. Incontra Tommaso Vianello, conosciuto come Tommy Vee, anch’egli concorrente e dj. La loro storia andrà avanti anche dopo il reality, ma nell’estate dell’anno successivo i due si lasciano. Ad oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore del Vicenza, Roma e Livorno.
La coppia è molto innamorata e affiatata e non hanno figli. Nel 2021, attraverso Instagram, la bellissima venezuelana ha annunciato di avere un brutto tumore al seno e ha deciso di condividere tutto il suo percorso insieme ai suoi fan per sensibilizzare questa malattia. In particolare ci tiene a far passare il messaggio che è utile parlarne e diffondere quanti più messaggi possibili.
Carolina Marconi, nuova concorrente del Grande Fratello Vip?
In queste ore, Davide Maggio, ha svelato un indizio su un possibile concorrente del Grande Fratello Vip 7. Sul suo sito e sul profilo Instagram, Maggio ha rivelato le iniziali di un possibile coinquilino o coinquilina. Ha infatti scritto CM senza aggiungere una parola. Ovviamente questo ha contribuito a scatenare il web che hanno cominciato a fare delle ipotesi.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: la confessione del cantante
Tra tanti nomi, sia di uomini che di donne, è spuntato maggiormente quello di Carolina Marconi che ha passato questi ultimi anni davvero in difficoltà. Ha dovuto infatti lottare contro il tumore al seno che l’ha resa una donna diversa. Attenzione però. Il suo nome è solo un’ipotesi e una supposizione leggendo le iniziale di Maggio, ma non vi sono conferme, smentite e ne tantomeno dei rumors a riguardo.
Leggi anche: Paura per Federico Rossi: ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta
Ad ogni modo, se la Marconi dovesse entrare veramente nella casa più spiata d’Italia, il popolo italiano e fan del reality sarebbe più che felice e soddisfatto. Inoltre, per lei non sarebbe la prima volta. Infatti, Carolina aveva partecipato già nell’edizione numero quattro, ossia quella vinta da Serena Garitta. Chissà quindi se Carolina Marconi sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip?
