Vip e Personaggi

Carolina Crescentini ha tradito il marito sul set? L’attrice rivela la verità

Carolina Crescentini è senza ombra di dubbio una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano. L’artista è sposata con il cantante Francesco Motta.

Francesco Motta, chi è

Francesco Motta è il marito di Carolina Crescentini e a quanto pare è nato nel 1986. Meglio noto anche semplicemente con il nome di “Motta”, lo stesso è sia un cantautore, come accennato, ma anche un polistrumentista. Lo stesso a quanto pare ha conosciuto Carolina nel 2017 e poi i due hanno deciso di sposarsi circa due anni dopo.

Si può affermare che la sua carriera sia cominciata nel 2010, con l’uscita dell’album che presenta il titolo di “This Was Supposed to Be the Future”. Oltre a questo poi sembra che il successo del cantautore sia cresciuto in misura sempre maggiore, fino a quando poi sarebbe uscito anche “Bestie”, album dei Criminal Jokers.

I dettagli

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Carolina Crescentini: età, marito, figli, lavoro e vita privata

Sembra anche che lo stesso ne 2013 da Pisa, città d’origine, abbia scelto di optare per un trasferimento a Roma e sembra anche che lo stesso abbia curato non solo le colonne sonore di alcuni film, ma anche di svariati documentari.

Grande successo poi anche per il suo album da solista, ovvero quello che uscì precisamente nel 2016 e che si intitola “La fine dei vent’anni”. Con il passare del tempo poi il successo del cantautore è diventato sempre più elevato. Per quanto riguarda Crescentini invece, come accennato, la stessa ha una grande carriera da attrice.

Carolina Crescentini ha tradito il marito sul set? L’attrice rivela la verità

L’attrice ha parlato di quello che succede sul set in particolare per quanto concerne le scene hot. La Crescentini, infatti, ha svelato che lei è un po’ restia a concedersi a patto che non sia funzionale alla narrazione.

Nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, infatti, ha sottolineato che talvolta capita che gli autori inseriscano scene di sesso che non hanno per forza un legame con il racconto.

L’attrice, quindi, rispetta la sua professionalità assecondando le richieste del regista quando è necessario. Chiaramente nessun tradimento sul set ma si tratta semplicemente di lavoro e dobbiamo dire che la Crescentini riesce alla grande visto il suo incredibile talento.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago