Carola Carpanelli la vediamo nel ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne. È una delle corteggiatrici di Federico Nicotera. Fra lei e il tronista si è instaurata una grande relazione di complicità. Anzi i ben informati affermano che Federico sia davvero preso da Carola.
E quindi tutti vorrebbero sapere se corrisponderà alla scelta che Federico farà nel suo ruolo di tronista. Lei stessa, la stessa Carola, ha affermato, dopo una delle ultime esterne che hanno passato insieme, che tra di loro c’è molta attrazione. Ma chi è veramente Carola Carpanelli di Uomini e Donne? Cerchiamo di scoprirne di più su di lei.
Il nome completo di Carola è Carola Viola Carpanelli. È nata il 24 luglio del 2001. Carola vive a Varese e studia Scienze Economiche e Politiche Europee. Frequenta l’Università del Piemonte Orientale. È quasi prossima alla laurea.
Della sua vita privata sappiamo che ha una grande passione per le moto. Su Instagram può contare più di 15.000 follower. È possibile rintracciare sui social alcune foto che la riguardano direttamente anche immersa nella sua vita quotidiana. Sulle sue relazioni precedenti sappiamo che è stata fidanzata per tre anni con un ragazzo.
Federico e Carola si sono incontrati a Uomini e Donne e il loro percorso nello show di Canale 5 con Maria De Filippi è stato caratterizzato da alti e bassi. Si vede proprio che tra i due c’è un certo feeling e molti sono convinti che la scelta di Federico cadrà proprio su Carola.
In una delle prime esterne che hanno fatto insieme sono andati in moto, infatti anche Federico è un appassionato di motociclette. Naturalmente il tronista romano non si sta limitando soltanto a Carola, ma sta approfondendo le sue conoscenze anche con altre ragazze, tra le quali possiamo ricordare, per esempio, Alice.
Leggi anche: Uomini e Donne, perché Luca e Antonella non sono più in studio? Cos’è successo
Tuttavia è stato proprio Federico a confessare che con Carola ha voglia di costruire qualcosa di concreto. Qualche puntata fa il tronista ha detto di essere arrivato ad un punto in cui ragiona meno e si lascia andare a fare più ciò che sente.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Alessandro Sposito: età, figli, lavoro, scelta e vita privata
Anche Carola è molto presa dal ragazzo e ha rivelato che tra di loro c’è una forte attrazione, che non è soltanto dal punto di vista fisico, ma anche mentale. Carola ha espresso bene il suo concetto, dicendo che lui per lei è come una calamita.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…