Carnevale Maiori: sabato l’evento “Se lo sai, Rispondi” dell’Associazione Papersera

Il Gran carnevale di Maiori non è solo sfilate di carri. L’inaugurazione dell’evento che si svolgerà dall’ 8 al 15 maggio è prevista per la giornata di sabato 7 maggio con un appuntamento imperdibile per i bambini e per tutti gli appassionati dei personaggi di Topolino.

Con l’organizzazione dell’Associazione Papersera ritorna infatti dopo tre anni a Maiori l’evento “SE LO SAI, RISPONDI” , che anche quest’anno è a tema e si riallaccia idealmente a quello dei carri allegorici (il viaggio). L’evento avrà quindi come titolo: IL VIAGGIO NEI CLASSICI DISNEY.

La manifestazione si terrà alle ore 18 nella Sala Consiliare del Palazzo Mezzacapo di Maiori e prevederà dei quiz legati all’argomento in questione. Il premio sarà anche stavolta il numero legato alla pubblicazione delle storie riguardanti i vari quesiti.

Naturalmente il gioco sarà solo un pretesto per divertirsi tutti insieme, anche (perchè no?) in maniera istruttiva. Al termine ci sarà una distribuzione gratuita a tutti i presenti di vari numeri di Topolino.

All’evento prenderanno parte il presidente dell’Associazione Paolo Castagno, l’autore Fabio Michelini e il dialoghista Nunziante Valoroso.