Giovanissimo attore partenopeo, Massimiliano Caiazzo, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Il suo debutto è stato nel 2016 con l’interpretazione di Alessio Inturri in Furore. Ha poi avuto altre proposte ed ora, a 26 anni, quindi ancora molto giovane, è una rivelazione nella serie di “Mare Fuori”.
Grazie ad essa si è riuscito a farsi notare al grande pubblico e questo ha accresciuto la sua notorietà. Ora sembra che ci siano delle novità in campo amoroso.
Le tante fan di Massimiliano Caiazzo sono in lacrime perché hanno scoperto che l’attore è fidanzatissimo. Un duro colpo, ma c’è chi ha apprezzato la notizia e spara domande a raffica. Chi è la sua compagna? Lei è famosissima nel mondo di Canale 5, nota al pubblico, si chiama Elena D’Amario.
Ballerina di Amici, il programma di Maria De Filippi, la bella D’Amario ha mantenuto la sua vita top secret il più possibile. Quando si è dei personaggi conosciuti e seguiti dal pubblico, diventa impossibile mantenere segreto anche un semplice flirt.
L’indiscrezione che la D’Amario fosse in una conoscenza con Massimiliano Caiazzo, è iniziata da molti mesi, da prima dell’estate. I due erano stati beccati insieme e visti in alcuni locali. I paparazzi non sono riusciti mai a scattare una qualche foto che fosse “compromettente”. Mai scappato un bacetto, un abbraccio, anzi il loro comportamento all’esterno è stato impeccabile.
Tant’è che in tanti pensavano che fossero solo degli amici che ogni tanto si frequentavano. Però adesso è stata annunciata la relazione direttamente dai protagonisti. Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono usciti allo scoperto e lo fanno nel modo più plateale, usando i propri social.
Leggi anche: Arisa sta male: la cantante annulla i concerti. Cos’è successo
La notizia non è tardata ad arrivare nel web. Già dopo poche ore che entrambi avevano postato delle immagini in atteggiamenti più complici, era partita la “bomba mediatica”. Solo che non si sono fermati a questo. Tant’è che hanno iniziato a fare delle stories e poi anche dei video.
Come mai questa decisione? Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario hanno deciso di parlare delle loro relazioni perché, dopo qualche mese di conoscenza, il loro flirt è diventato qualcosa di più importante. Si parla quindi di amore?
Leggi anche: Gianni Morandi mostra la mano ustionata: è impressionante
Elena D’Amario, fino ad oggi, ha sempre dichiarato che non voleva innamorarsi. Troppe delusioni e nessun uomo che gli interessasse, invece sembra che Massimiliano Caiazzo sia riuscito a rompere la corazza che la ballerina di Amici aveva indossato. Chissà quale saranno i loro programmi futuri.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…