Chi è Carmen Russo: età, marito, figlia, carriera, Gf vip e vita privata

Carmen Russo è una delle ballerine più conosciute e amate della televisione italiana.

Grazie alla sua bellezza, al suo talento e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che la seguono con affetto, oggi dopo un periodo lontana dai riflettori, si rimette in gioco entrando nel cast del Grande fratello Vip.

Chi è Carmen Russo: età, marito, figlia, carriera, Gf vip e vita privata

Carmen Russo è nata a Genova il 3 ottobre 1959 Carmela Russo, in arte Carmen, ha sempre avuto una sorta di amore innato per la danza.

Covid Campania: in aumento i contagi. Tutti i dati di oggi 22 ottobre

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19.Oggi si contano...

Approda al cinema negli anni ’70 avido di belle ragazze da piazzare dietro i buchi delle serrature, le assegna ruoli di procace maggiorata.

Tra i diversi film cui partecipa ricordiamo almeno “Di che segno sei?” con Paolo Villaggio e “Giovani, belle…probabilmente ricche” con Gianfranco D’Angelo.

Il debutto televisivo è invece datato gennaio 1978, grazie a quel processo tutto italiano che è consistito nel “travaso” di personaggi del cinema alla televisione.

A partire dal 1983, Carmen Russo sbarca alla TV di stato che le assegna un ruolo nel programma “Colosseum”.

La grande notorietà arriva nel 1983 con la partecipazione a Drive In. Negli anni è stata protagonista di tantissimi programmi di successo.

Ha collaborato con i grandi della televisione italiana ed è stata il sex symbol della rete nazionale per moltissimi anni.

La vita privata di Carmen Russo:

Carmen Russo è sposata da molti anni, con il ballerino Enzo Paolo Turchi, all’età di 53 anni la showgirl ha partorito la figlia Maria, ora di otto anni.

La famiglia felice, ora vive in una villetta fuori Roma, dove spesso può rilassarsi a contatto con la natura.

L’esperienza al grande fratello Vip:

Nel video di presentazione, Carmen ha dichiarato di essere pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia e che lascerà al pubblico ogni decisione sulla sua permanenza senza troppe speranze.

Si definisce razionale ed irrazionale allo stesso tempo, la cosa che più odia? le bugie.