Chi è Carmen Russo: età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Carmen Russo è una delle ballerine più conosciute e amate della televisione italiana.

Grazie alla sua bellezza, al suo talento e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che la seguono con affetto.

Chi è Carmen Russo: età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Carmen Russo è nata a Genova il 3 ottobre 1959 Carmela Russo, in arte Carmen, ha sempre avuto una sorta di amore innato per la danza.

“Joy to the world”: il 22 dicembre a Maiori concerto del Coro Pueri Cantores...

Si svolgerà a Maiori, Domenica 22 dicembre, nell’intima e raccolta Chiesa del Carmine, “Joy to the world” il secondo Concerto di Natale del Coro...

Approda al cinema negli anni ’70 avido di belle ragazze da piazzare dietro i buchi delle serrature, le assegna ruoli di procace maggiorata.

Tra i diversi film cui partecipa ricordiamo almeno “Di che segno sei?” con Paolo Villaggio e “Giovani, belle…probabilmente ricche” con Gianfranco D’Angelo.

Il debutto televisivo è invece datato gennaio 1978, grazie a quel processo tutto italiano che è consistito nel “travaso” di personaggi del cinema alla televisione. A partire dal 1983, Carmen Russo sbarca alla TV di stato che le assegna un ruolo nel programma “Colosseum”.

La grande notorietà arriva nel 1983 con la partecipazione a Drive In. Negli anni è stata protagonista di tantissimi programmi di successo.