Foto fb
In questa edizione de L’isola dei famosi i concorrenti riescono sempre a far parlare di loro tra una polemica e l’altra. Oggi vogliamo concentrarci su una delle naufraghe più amate e criticate allo stesso tempo.
Ovviamente ci riferiamo a Carmen Di Pietro ampiamente criticata per il rapporto fin troppo stretto che ha con il figlio Alessandro. Lei non vuole assolutamente che il ragazzo più che maggiorenne si avvicini alle altre donne sull’isola e non solo.
“All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma” ha così spiegato Carmen Di Pietro a L’isola dei famosi riguardo al figlio Alessandro.
E proprio Alessandro in questi giorni si è avvicinato parecchio alla nuova naufraga Maria Laura De Vitis. “Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre” ha detto la showgirl. E per fortuna che il figlio sembra essersi allontanato dalla donna.
Leggi anche: L’Eredità, la dolce sorpresa del Professore Andrea sorprende tutti
“Allora adesso devi dire che aveva ragione mamma. Ma io quando ti dicevo che lei era falsa? Ti mettevo in guardia. Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi” ha detto Carmen a suo figlio riguardo a Maria Laura.
Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole
“Ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te’. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta” ha affermato ancora.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…