Foto fb
A poche settimane dal termine dell’Isola dei Famosi, che si è esteso per un altro mese, gli autori e i naufraghi sono bersagliati da tante critiche dal web. Non solo gli ex naufraghi lanciano accuse infamanti, come quella di Lory Del Santo sulla strutturazione della lite in albergo con Marco Cucolo, ora sue ex fidanzato, ma anche su altri favoritismi.
Ad essere sotto la lente d’ingrandimento è Carmen Di Pietro. Come mai la showgirl non è dimagrita?
La domanda sta appassionando tanti telespettatori che seguono le avventure dei naufraghi sull’Isola dei Famosi. Molti curiosoni si chiedono se non ci siano degli “strappettini” alle regole, dove magari si regala o dà del cibo di nascosto ai concorrenti. Non è una tesi poi tanto irreale. Alla fine qui non c’è una diretta H24. I daytime come le clip sono composti e montati con oltre 24 ore di ritardo. Ciò consente di decidere cosa far vedere e cosa tagliare.
Però ricordiamo che il format non è italiano, ma è di una produzione che ha stipulato un contratto con regole rigidissime. In caso vengano riscontrate delle anomalie o dei “casi eccezionali” si rischia di perdere il format oltre a dover pagare una sanzione elevatissima.
C’è un motivo se ci sono naufraghi che stanno perdendo peso in modo notevole ed altri, in questo caso Carmen Di Pietro, che ha perso solo un paio di chili. La naufraga ha iniziato a lamentarsi di avere fame dal primo giorno in cui ha messo piede nelle isole delle Honduras. Secondo noi si è lamentata perfino in albergo durante la quarantena.
Ad ogni modo il motivo per cui gli altri naufraghi hanno perso fino a 15 chili dipende dal fatto che molti mangiano poco e consumano tante energie. La prima regola di sopravvivenza è quella di non consumare mai più energie di quelle che si potranno recuperando mangiando. Infatti a dimagrire tanto sono state le persone più attive.
Altra cosa che è interessante da vedere è poi che le prove ricompense, dove si mette in palio del cibo, sono ipercaloriche e a vincerle c’è sempre Carmen Di Pietro. Molte prove sono state create solo ed esclusivamente per lei. Come ad esempio il piatto di spaghetti e polpette, uno al giorno, per 4 giorni, se lasciava il figlio Alessandro Iannoni da solo con MariaLaura De Vitis.
Leggi anche: Sapete che Francesca Cipriani è laureata: da non credere
Dunque Carmen Di Pietro riesce a mangiare durante le puntate. Sull’Isola poi è una delle naufraghe che non fa nulla, quindi non consuma calorie. Il risultato è quello di non aver perso peso.
Leggi anche: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele stanno insieme? La clamorosa confessione
Su internet si parla di favoritismo. Noi vediamo che Carmen Di Pietro fa ridere ed è amata dai telespettatori. Essendo un soggetto di “punta”, il programma televisivo, le crea dinamiche diverse dagli altri concorrenti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…