Site icon AmalfiNotizie.it

Carmen Di Pietro lascia la televisione per insegnare? La confessione della showgirl

Carmen Di Pietro, showgirl

Instagram

Carmen Di Pietro, personaggio noto e molto amato nel mondo dello spettacolo, ha recentemente confessato sui social quale lavoro le sarebbe piaciuto fare realmente.

La showgirl ha rivelato infatti che il suo sogno era quello di fare la maestra  Vediamo cosa ha detto in merito.

Carmen di Pietro: una carriera iniziata molto presto

Carmen Di Pietro, all’anagrafe Carmela Tonto, è nata a Potenza il 24 maggio 1965, ma si trasferisce prima a Bologna e poi a Salerno.

Dopo aver conseguito il diploma all’istituto magistrale Regina Margherita inizia a lavorare  come modella nelle principali città d’Europa.

Sfila così sulle passerelle di Milano, Roma, Parigi, Londra e Madrid e nel 1986 intraprende la carriera di attrice partecipando a 17 film.

Diventerà famosa per aver preso parte ad alcuni film di genere erotico, come Ossessione fatale e il Diavolo nella carne. Nel 1991 appare per la prima volta sul piccolo schermo affermandosi come showgirl e opinionista, facendosi apprezzare per la sua autoironia e per il suo atteggiamento diretto.

Non molto tempo fa ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive come Avanti un altro e Resta a casa e Vinci. Nel 2017 la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip, condotto all’epoca da Ilary Blasi su Canale 5.

Non possiamo certo dimenticare la sua avventura come naufraga nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con suo figlio Alessandro.

La nota soubrette aveva preso parte già alla seconda edizione del reality di sopravvivenza, venendo eliminata alla quinta puntata.

Di recente Carmen ha confessato sul suo profilo Instagram che nonostante la sua brillante carriera ha sempre avuto un desiderio nascosto: quello di fare l’insegnante.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli pronti a convolare a nozze: la mamma di lei esce allo scoperto

Carmen Di Pietro: ecco qual era la sua vera vocazione

Negli ultimi tempi Carmen Di Pietro ha deciso di rivelare sul suo seguitissimo profilo Instagram   che avrebbe voluto fare la maestra.

La showgirl ha rivelato ai suoi 548.000 followers di aver amato sempre i bambini e di essere un insegnante mancata.

Ciò fa supporre che, per molto tempo, abbia   pensato di intraprendere quella professione ma, come già detto, ha iniziato a lavorare subito dopo il diploma.

Leggi anche: La confessione di Cristiano Malgioglio: “Per lei potrei diventare etero”

Si presume, dunque, che avendo riscosso subito molto successo abbia abbandonato quell’idea per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

È importante precisare che non si sa se Carmen nel video postato fosse sincera o se si trattasse di uno scherzo. Per il momento non ci resta che attendere qualche chiarimento in proposito.

Ricordiamo che Carmen Di Pietro ha raggiunto la notorietà sui social recitando in alcune famosissime poesie italiane in chiave ironica.

Ruolo che interpreta anche nella programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, dove è entrata a far parte dei personaggi del minimondo.

 

Exit mobile version