Carmen di Pietro in Costa d’Amalfi: le sue avventure tramite stories Instagram

L’estate dei vip non termina qui: arriva in Costa d’Amalfi Carmen di Pietro, showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana.

La bellissima Carmen di Pietro è arrivata a Maiori insieme ai suoi due figli Carmelina ed Alessandro, qui alloggerà presso il lussuoso Hotel Botanico San Lazzaro.

Come sempre la showgirl italiana ha portato con il suo arrivo fin da subito risate e tanta allegria.

Allegria che ha voluto condividere con i suoi fan attraverso delle stories Instagram.

In queste storie filmate, come si comprende alla fine, dal figlio Alessandro si vede Carmen di Pietro alle prese con un problema da risolvere: l’ascensore.

Di Pietro si rifiuta tassativamente di prendere l’ascensore e inizia ad incamminarsi lungo le numerose scale che portano all’Hotel.

Seguendo le stories inizia una vera e propria scalata per raggiungere l’Hotel dove si vede una Carmen Di Pietro affannata e desiderosa di giungere al più presto alla metà finale.

“Sono morta, siamo arrivati? Quanto manca?” è il mantra che ripete la diva durante tutto il tragitto, mentre viene rassicurata dallo staff dell’Hotel e dai figli.

Dopo tanta fatica però Carmen ammira la bellissima vista panoramica dell’Hotel, chiede ai suoi followers se ne è valsa la pena, la risposta è ovviamente un sì!

La stessa sera la showgirl non si lascia intimorire dalle scale e scende ad Amalfi dove assaggia la buonissima pizza del “Ristorante Sant’Andrea”.

Non può non condividere l’esperienza con i suoi fan e tramite Instagram stories ed esclama: “Che pizze buone, belle e simpatiche!” accolta dai due abilissimi pizzaioli Giuseppe Sorrentino e Alfonso Montesanto.

Ora non ci resta che aspettare le nuove avventure che Carmen di Pietro vorrà condividere sui social, per vivere, anche se indirettamente, insieme a lei questa vacanza all’insegna delle risate, del divertimento e del relax.