Carmen Di Pietro: marito, fidanzato, curiosità e carriera

Carmen Di Pietro è una tra i personaggi televisivi più conosciuti e amati dal pubblico italiano per la sua esuberanza e prosperosità.

Con la sua simpatia riesce a coinvolgere i telespettatori nelle sue vicende e i suoi modi di fare fanno sempre sorridere.

Carmen Di Pietro: età, marito, vita privata e carriera

Carmen Di Pietro, all’anagrafe Carmela Tonto, è nata in Basilicata a Potenza il 24 maggio del 1965.

Amalfi: discendenti emigranti tornano dopo tre generazioni e presentano un documentario

Si riunisce il legame tra Amalfi e gli emigranti d'oltreoceano, che tornano in città dopo tre generazioni e si presentano con un documentario che...

Figlia di Emma e Donato, che di professione faceva il ferroviere, cresce in una famiglia numerosa in compagnia dei due fratelli Vito e Giuseppe e della sorella Maria, che purtroppo però scompare dopo soli tre anni di vita.

Successivamente, a causa di alcune esigenze lavorative del padre, la famiglia di trasferirà a Bologna, e poi a Salerno, dove Carmen frequenta il liceo.

Dopo il diploma comincia a girovagare per l’Italia per entrare nel mondo dello spettacolo.

Si fa conoscere dal grande pubblico grazie alle sue partecipazioni alle trasmissioni televisive con Gianni Ippoliti, su RAI 1 con Le sfumature di Ippoliti e su RAI 3 con Spazio Ippoliti.

Successivamente si lancerà anche in altri progetti e rivestirà altri ruoli, come anche la conduttrice la sua prima esperienza sarà a Miss Italia.

Nel 1998 si è sposata con il conosciutissimo giornalista e conduttore televisivo Sandro Paternostro.

Nel corso del tempo ha fatto parlare di se per una protesi “scoppiata” in aereo. Ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip dove si è fatta amare e conoscere dal grande pubblico.