Carmen Di Pietro è una delle concorrenti più discusse di questa ultima edizione de L’isola dei famosi. Lei è una naufraga tra le protagoniste indiscusse del reality show di Canale 5 e anche per questo è pure molto amata dal pubblico.
Ma avete visto l’ultimo fuori onda che la riguarda da vicino? A quanto pare tutto sarebbe accaduto al passo con il litigio con Nick dei Cugini di Campagna. Andiamo a vedere che cosa ha detto Carmen Di Pietro.
L’isola dei famosi, il fuori onda di Carmen Di Pietro
“Ho detto che ho perso un amico e mi dispiace. Mi vengono le lacrime agli occhi, Nick. Perché ci conosciamo da tanti anni. E non mi hai voluto dare una mano, dai… Mi hai fatto stare male” ha così detto Carmen Di Pietro in Honduras.
“Gli ho detto che non conoscevo la sua voce se non per ‘Anima mia’… Ovviamente era una battuta, ne faccio tante qui sull’Isola… Però lui, essendo un po’ permaloso, se l’è presa. Tant’è che non mi ha voluto nemmeno stringere la mano” ha poi dichiarato la concorrente nel confessionale.
Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più
Nick e Carmen Di Pietro hanno fatto pace (per ora)
“Mi ero stranito. Mi ero stranito perché mi si è caricata in quel momento tutta la giornata, capito? Esageriamo tutti quanti” ha poi detto da parte su Nick per ritrovare una serenità con la donna che conosce da tanti anni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco perché Alfonso non ha voluto nella casa Federico Fashion Style
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene su L’isola dei famosi ma solo fino a quando durerà. Infatti i naufraghi quest’anno sembrano essere veramente molto nervosi e le tensioni non mancano mai tra di loro. Sarà che questa è l’edizione più lunga di sempre e i concorrenti risentono delle condizioni precarie e difficili in cui sono ‘costretti’ a vivere.
