Fabrizio Corona ha parlato davanti a milioni di telespettatori della malattia del figlio Carlos e del rapporto, ormai perso, con la mamma Nina Moric.
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che ha fatto tanto parlare di sé per i suoi guai con la legge, è tornato recentemente alla ribalta con delle rivelazioni inaspettate riguardo alla salute di suo figlio Carlos, durante un’intervista nel programma “Belve“.
Dopo diversi anni trascorsi a confrontarsi con problemi giudiziari e legali, Corona ha deciso di condividere con il pubblico dettagli privati riguardo alla vita e alla salute di suo figlio, gettando luce su una situazione molto difficile che la sua famiglia sta attraversando.
Carlos soffre di una malattia genetica che ha reso la sua vita, e quella dei suoi cari, particolarmente complicata. Fabrizio ha condiviso le sue preoccupazioni e le difficoltà che lui e suo figlio stanno affrontando a causa di questa condizione, sottolineando quanto sia arduo mantenere la speranza quando la guarigione sembra un obiettivo distante.
Fabrizio Corona, nell’intervista, ha anche parlato del delicato rapporto tra Carlos e sua madre, Nina Moric, rivelando che il legame tra madre e figlio è attualmente inesistente. Secondo Corona, Nina non è in grado di prendersi cura di Carlos in modo adeguato, a causa dei suoi problemi personali. Tuttavia, Corona ha espresso comprensione e compassione per la sua ex compagna.
Fabrizio ha dichiarato di essere una presenza costante nella vita di Carlos, supportandolo in ogni aspetto della sua vita, poiché la malattia di Carlos non gli permette di gestire da solo molte situazioni. Ha inoltre rassicurato il pubblico, affermando che, in caso di problemi, ci sono persone affidabili intorno a Carlos che possono fornirgli il supporto necessario in assenza di Fabrizio.
Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta, una condizione caratterizzata da episodi di disturbi mentali gravi ma temporanei, che possono manifestarsi con allucinazioni, deliri e comportamenti insoliti. Questa condizione, pur essendo temporanea, necessita di una costante assistenza medica e affettiva. È una malattia che può spingere chi ne soffre all’isolamento, rendendo fondamentale il sostegno dei propri cari.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…