Site icon AmalfiNotizie.it

Carlos Corona sotto shock per il gesto della madre Nina Moric. Cos’è successo veramente

Big G

Sembra proprio che alcuni vip non riescano a lavarsi i panni sporchi in casa propria e si affrontano tramite i social. È ciò che sta accadendo tra l’ex dei paparazzi Fabrizio Corona e Nina Moric, solo che questa volta c’è di mezzo anche il figlio della coppia Carlos Maria Corona. Quest’ultimo è sotto shock per ciò che è accaduto lo scorso 29 aprile. Vediamo cosa sta accadendo.

Fabrizio Corona racconta la sua verità contro l’ex moglie Nina Moric 

Ancora una volta apriamo i social e troviamo Fabrizio Corona e il figlio Carlos seduti su un divano in procinto di dire la loro verità di quanto è accaduto lo scorso 29 aprile. Qualche giorno fa l’ex modella Nina Moric ha denunciato il suo ex marito per non aver rispettato gli arresti domiciliari e di aver fatto irruzione in casa sua in piena notte. A questo gesto sussegue la risposta di Corona Senior e Junior che vogliono raccontate la loro verità.

Ecco che Fabrizio inizia la sua spiegazione raccontando che l’ex moglie non si è fatta ne vedere né sentire per ben tre mesi, soprattutto con il figlio Carlos. Sembra che sia stata addirittura lontano dall’Italia. Venerdì 29 ha telefonato al figlio più di una volta perché voleva parlargli e a quel punto Carlos chiede consiglio al padre su come agire. Da buon padre, gli consiglia di fare ciò che riteneva giusto.

Carlos non risponde alle chiamate, ma le manda un messaggio dicendole che poteva andare a casa per salutarlo. Secondo Corona, la Moric avrebbe intestato una Postepay al figlio per poterla utilizzare ai suoi scopi illeciti, senza pensare alle conseguenze. Ma cosa è accaduto esattamente venerdì 29 aprile?

Venerdì 29 aprile: ecco cosa è accaduto tra Nina Moric, il figlio Carlos e Fabrizio Corona 

Dopo aver riempito di telefonate e messaggi anche i membri dello staff dell’ex marito, la Moric si presenta a casa. L’abitazione è anche la sede in cui lavora e in quel preciso momento trova Carlos da solo. A quel punto fa irruzione in casa dopo aver citofonato e con tanto di volto coperto sale e ruba 10 euro dal portafoglio del figlio, la spesa e la Postepay. Poi senza dire una parola si reca nella stanza in cui erano custoditi i soldi della società e li prende.

Si trattava di una cifra importante e stiamo parlando di 50 mila euro, dopodiché ha chiamato un taxi e se n’è andata. Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi di Carlos Maria che ad oggi si dice sotto shock. Tra le altre cose è un vero e proprio testimone oculare. Durante il video, il figlio della coppia conferma quanto detto dal padre e aggiunge anche che i soldi non sanno nemmeno dove siano e non si trovano.

A quel punto riprende la parola il capofamiglia che spiega anche che non è evaso dai domiciliari ma aveva un permesso regolare per uscire alle ore 21.00. A questo punto Fabrizio, Carlos e Sara Barbieri (fidanzata di Corona) decidono di recarsi a casa della Moric per comunicarle che sarebbe stata denunciata con tanto di telecamere che hanno ripreso tutto e un testimone oculare, nonché suo figlio.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, lite furibonda tra Soleil e Gianmarco: le lo asfalta. Pubblico in piedi

La modella ha cominciato a urlare dicendo che Carlos ha bisogno di aiuto e ha chiamato la polizia. Quest’ultima ha effettuato una perquisizione e non ha trovato il denaro sparito. Si susseguono così due denunce: Nina contro Corona per calunnia e Fabrizio contro la Moric per furto aggravato.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, l’ipnosi di Giucas Casella non è riuscita. Il dettaglio svela la verità

In tutto questo non ci dobbiamo dimenticare che c’è un giovane ragazzo messo in mezzo. Carlos però sembra avere preso le difese e le parti del padre e a sua volta denuncia la madre. Questa è stata fatta proprio da lui e dice, in conclusione del video, che oltre ad aver perso un figlio si troverà in un’aula di tribunale portata dal lui.

Exit mobile version