Qualche ora fa, Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, ha spento ben 20 candeline sulla sua torta.
Una grandissima festa è stata organizzata in onore del ragazzo, ma alla stessa non ha partecipato la madre. Scopriamo insieme i motivi per cui la modella croata non si è presentata alla festa del figlio.
Carlos Corona è il frutto dell’amore fra Nina Moric e Fabrizio Corona, due star molto importanti che sono stati sposati molti anni fa.
In un primo momento i due si erano lasciati pur mantenendo i rapporti ma, con il passare del tempo, astio e attriti hanno fatto la loro comparsa. Nonostante questo, hanno cercato di comportarsi in maniera civile per il benessere del figlio Carlos che, poche ore fa, ha compiuto vent’anni.
Ovviamente, crescendo, i rapporti fra un figlio e i suoi genitori possono incrinarsi e sicuramente una separazione non può giovare a tutto questo.
Qualche mese fa infatti, Fabrizio Corona ha accusato la Moric di essere scomparsa dalla vita del figlio, proprio in un momento in cui avrebbe dovuto stargli vicino.
Questo non ha fatto altro che generare altri dissapori fra i due vip, i quali hanno continuato ad accusarsi a vicenda. Ovviamente la modella ha subito smentito queste accuse, mostrando tutti i contatti che provavano l’interesse della stessa verso il figlio.
Carlos non ha sicuramente reagito bene all’allontanamento della madre e per qualche tempo si è rifiutato di parlarle.
Leggi anche: Claudio Amendola smentisce la separazione da sua moglie. Ecco la verità
Grandi festeggiamenti sono stati organizzati per Carlos Maria che, come abbiamo detto, ha spento venti candeline. Alla festa di compleanno del ragazzo però mancava la persona più importante, ovvero la madre.
Sembrerebbe che la donna non abbia potuta recarsi al compleanno del figlio in quanto i rapporti fra i due non sarebbero dei migliori. Forse, invece, era all’estero per questioni lavorative.
Leggi anche: Enrico Brignano non parla più con Paolo Bonolis. Cosa è successo tra i due
Nonostante questo, la donna ha voluto essergli vicina, mandandogli un messaggio davvero commovente. Nello stesso la Moric dichiara di non avere alcun interesse nel ricordare il passato di sofferenza che entrambi hanno vissuto.
Per lei, lui rimarrà sempre la persona più importante e farà di tutto per proteggerlo, nonostante tutte le difficoltà che hanno incontrato sulla loro strada.
Speriamo che Carlos e sua madre possano riappacificarsi, in quanto il legame fra un figlio e la sua mamma è qualcosa di speciale che, per nessun motivo, dovrebbe mai interrompersi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…