Carlo Verdone fa tappa in Costiera Amalfitana.
Il popolare attore e regista si è fermato, infatti, nella serata di ieri, a Vietri Sul Mare, dove ha alloggiato, in vista della sua partecipazione al Giffoni Film Festival, che si tiene ogni anno nella città picentina, giunto alla 53ma edizione.
Verdone ha “annunciato” la sua presenza in Costa d’Amalfi, seppur per una brevissima pausa di relax in vista degli impegni dei prossimi giorni, con un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali e divenuto subito virale.
La tappa vietrese precederà la presentazione, proprio al Giffoni Film Festival, della seconda stagione di “Vita da Carlo”, in onda su Paramount+.
La serie è prodotta, come si legge sull’edizione digitale de “Il Mattino”, da Luigi ed Aurelio De Laurentiis.
Scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni, insieme allo stesso Verdone, che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, ha l’onore di vantare all’interno del suo cast la presenza di alcuni nomi particolarmente illustri dello spettacolo italiano e non solo.
Nella serie, infatti, il pubblico di Paramount+ avrà anche la presenza di personaggi noti del calibro di Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi. Sarà, insomma, un cast davvero d’eccezione, fatto interamente di star, per appassionare ancor di più tutti coloro che attendono l’uscita della prossima stagione.
Iris Di Domenico, che con la collaborazione di Matteo Robert conduce il nuovo magazine «Super!News», il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky, raccoglierà le emozioni e le aspettative dei tanti giovani presenti al festival, che avranno la possibilità di dialogare, tra gli altri, anche con lo stesso Verdone, direttamente da Giffoni.
Il 28 luglio, proprio su Super!, canale anch’esso interamente dedicato ai ragazzi, e, soprattutto, alla loro creatività ed alle loro passioni, andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a Vita da Carlo seconda stagione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…