Sono giornate di grandi cambiamenti a Londra, soprattutto per quello che riguarda il nuovo Re e Regina consorte. Ovviamente stiamo parlando di Carlo e Camilla che si sono trasferiti a Buckingham Palace, ma non hanno abbandonato le loro abitudini. Scopriamo di cosa si tratta.

Re Carlo e Camilla non hanno abbandonato le loro abitudini. Ecco di cosa si tratta

Quest’ultima settimana è stata caratterizzata da grandi cambiamenti a Londra. Prima la morte della Regina Elisabetta II, poi il periodo di lutto durato diversi giorni e infine i funerali di stato. Ora però, la vita va avanti e bisogna confrontarsi con quella reale e quotidiana. Adesso il re è Carlo, il primo figlio maschio della monarca che ha fatto di Camilla la Regina consorte.

Terminata la cerimonia dell’incoronazione, Carlo e Camilla si sono trasferiti a Buckingham Palace, negli appartamenti reali. Pare però che non abbiano alcuna intenzione di abbandonare le abitudini che hanno costruito in tanti anni di relazione. I due coniugi infatti dormirebbero non solo in stanze separate, ma anche in case diverse.

La coppia è sposata dal 2005, ma la loro storia d’amore nasce negli anni Settanta. Il periodo è davvero notevole e in tutto questo tempo hanno trovato un equilibrio che, ora, sarà difficile da cambiare. Durante gli impegni ufficiali sono sempre insieme e molto uniti, ma nel tempo libero sembra che amino stare separati. Vediamo insieme dopo trascorro la loro quotidianità.

Carlo e la sua dimora in campagna

Re Carlo è il nuovo monarca d’Inghilterra e da quanto sappiamo ogni volta che può si reca nella sua dimora a Highgrove, che si trova a due ore di viaggio da Londra. Qui, ha creato una bellissima oasi di sostenibilità e biodiversità. La struttura risale al XVIII secolo e nel 1987 venne interamente ristrutturata dallo stesso Carlo che ha voluto aggiungere dei particolari neoclassici.

Leggi anche: Perché Gerry Scotti si è separato dalla moglie? La confessione del conduttore

Camilla e la sua casa

Per quanto riguarda Camilla Parker Bowles, la Regina consorte ama trascorrere il suo tempo libero nel Wiltshire, nella casa in campagna a Lacock. La dimora è stata acquistata dalla stessa Camilla subito dopo aver divorziato dal suo primo marito Andrew Parker Bowles.

In questo luogo, la sua famiglia poteva riunirsi in qualsiasi momento. Infatti, Camilla ha avuto due figli dal primo matrimonio che le hanno regalato cinque magnifici nipoti.

Leggi anche: “L’unica donna che ho amato…”: Al Bano confessa tutto in diretta tv

Non si tratta quindi di una crisi di coppia, ma solo la volontà di mantenere l’equilibrio che hanno costruito in tutti questi anni. Ad ogni modo, quando i due coniugi si ritrovano a dover dormire sotto lo stesso tetto, pare che scelgano di non condividere il letto, ma dormono in stanze diverse.

Change privacy settings
×