A settembre potremo vedere in onda Tale e quale Show, di Carlo Conti. La trasmissione ha avuto un grande successo negli ultimi anni e si prepara a tornare in prima serata. In totale saranno 8 le puntate che vedranno protagonisti alcuni ex gieffini.
Già sono stati diffusi i nomi che attireranno molto pubblico. Tra questi troviamo Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, la soprano è legata all’emittente della Rai. Poi c’è Guenda Goria, che ha partecipato al Grande Fratello Vip qualche anno fa, per terminare con Alex Belli, famoso per “il triangolo”.
Il conduttore dice: No!
C’è un pettegolezzo bello forte che riguarda le principessine etiopi, cioè le Selassié. A quel che si sa l’agente delle ragazze a riuscito a parlare con gli autori del programma Tale e quale Show, cercando di far entrare nel cast proprio le ragazze. Già si dava per certo che ci sarebbe stata la loro presenza.
Però qualcosa è andato storto. Se osserviamo le indiscrezioni ritrovate su internet, c’è chi parla di un provino. Altri articoli hanno affermato di un colloquio. A noi risulta solo di una trattativa tra gli agenti. Gli autori hanno comunque fatto una lista di nomi da convocare, ma c’è chi ha detto “no” appena l’ha letta.
Carlo Conti ha ammesso che era riluttante nell’avere tutte e 3 le principesse. Avrebbe preferito avere solo la vincitrice del reality, cioè Jessica Selassié. Solo che, non è dato conferma, l’agente ha dettato regole chiare o tutte o nessuna. Alla fine le 3 principessine partono come un unico concorrente, perfino nel Grande Fratello Vip vennero presentate come unico VIP.
A noi però la cosa sembra strana e quindi siamo andati affondo, più degli altri, scoprendo che la motivazione è tutt’altra.
Leggi anche: Amici, LDA in preda al panico: i fan preoccupati
Perché non ci saranno le Selassié?
Intanto è vero che l’agente ha richiesto che partecipassero tutte e 3. Sembra che questa sia una richiesta che nasce dalla madre delle ragazze. Una strategia di pessimo marketing perché in questo modo i 3 personaggi rimangono legati una all’altra.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, arrivano i concorrenti ufficiali: svelati i primi 3 nomi
C’è poi un altro grande problema che porta il nome di Lulù Selassié. Continuiamo a dire che si parla sempre di indiscrezioni, ma il pessimo carattere della ragazza, i caprici e le superficialità, la rendono un soggetto problematico. Uno spettacolo del calibro di Tale e quale Show è stressante da condurre e tenere sotto controllo, non c’è bisogno di portarsi dei Vip che diano ulteriori problemi.
Ricordate questo è un consiglio che diede Manila Nazzaro proprio a Jessica e Lulù. Se vi vedono far capricci e non portare avanti il lavoro, non vi chiamerà nessuno. Una previsione da veggente? No, un consiglio da donna dello spettacolo che ha fatto gavetta.