Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Carlo Conti, un problema con le donne: ci ha pensato la moglie

Tale e quale show Carlo Conti

YouTube

Carlo Conti è uno dei personaggi più in vista del panorama televisivo italiano. Infatti il noto conduttore è uno di quei punti di riferimento imprescindibili da parte della rete nazionale. Gli sono stati affidati molti programmi di successo, infatti ricordiamo, per esempio, che è stato conduttore anche dell’Eredità e ultimamente l’abbiamo visto impegnato nel programma TV Tale e Quale Show.

Ma che cosa sappiamo riguardo alla vita privata di Carlo Conti? Ultimamente lui stesso ha fatto una rivelazione molto interessante, che sicuramente sarà destinata a far parlare. Si tratta di una malattia, ma vediamo precisamente che cosa ha rivelato lo stesso Carlo Conti.

Carlo Conti e il Covid 19

Carlo Conti ha parlato del suo dramma in seguito all’infezione da Covid 19 da cui è stato colpito. È stato un momento non molto facile, perché le sue condizioni, anche se all’inizio non erano così gravi, tendevano a peggiorare nel tempo. Il virus gli aveva attaccato i polmoni e ad un certo punto era arrivato a stare molto male. Proprio questo motivo è stato deciso il ricovero del noto conduttore.

Carlo Conti ha avuto delle parole molto elogiative nei confronti dei medici che si sono impegnati per riuscire a salvarlo. Infatti gli sono state somministrate delle terapie adeguate e l’ossigeno, in modo da farlo riprendere a respirare in maniera ottimale.

Ha detto Carlo Conti che i sanitari si sono impegnati moltissimo e non finirà mai di ringraziarli per il lavoro che hanno fatto, permettendogli di guarire in poco tempo. Ha rivelato che i medici lavoravano in condizioni disperate, ma si sono dati da fare per cercare di salvare tutti i pazienti. È stato un momento drammatico della vita di Carlo conti, che però lui non esita a raccontare, ricordandola come un’esperienza ormai passata.

Leggi anche: Serena Bortone è sposata? La conduttrice rivela il suo segreto

Ma c’è un’altra malattia di cui Carlo Conti avrebbe sofferto in particolare da giovane: sentiamo che cosa ha detto a questo proposito.

La malattia di cui soffriva Carlo Conti da giovane

Sembra strano, ma Carlo Conti da giovane soffriva di dongiovannite. È così che ha definito questa particolare malattia, che in realtà malattia non è, ma che fa capire molto dell’atteggiamento giovanile del noto conduttore. Infatti lui non riusciva ad avere una relazione stabile.

Leggi anche: Gerry Scotti beccato così in vacanza con la sua Gabriella

Nel tempo le cose sono cambiate, specialmente da quando ha conosciuto la donna che poi sarebbe diventata la sua compagna. Si tratta di Giovanna Vaccaro, colei che lo stesso Carlo Conti ha definito come la donna più importante della sua vita, che gli ha fatto cambiare completamente idea e l’ha portato a guarire dalla sua dongiovannite.

Exit mobile version