Carlo Conti è uno dei presentatori più seguiti sul piccolo schermo. Ha fatto il suo debutto in TV quando era ancora molto giovane e già può vantare alle spalle una lunga carriera che è piena di successi. Infatti ha avuto l’occasione anche di presentare il Festival di Sanremo e si è fatto conoscere così al grande pubblico, sempre contraddistinguendosi per le sue competenze e per la sua professionalità.

Ultimamente lo vediamo al timone di Tale e Quale Show, un talent in cui diversi personaggi imitano i grandi nomi della musica.

Il passaggio dai reality a Tale e Quale Show

A Tale e Quale Show partecipano diversi personaggi che negli ultimi tempi hanno avuto modo di riaffacciarsi al mondo dello spettacolo per diversi motivi. Il pubblico li ama particolarmente e li segue con un certo interesse.

Infatti è davvero interessante vedere i panni assunti dai personaggi più disparati, che cercano di imitare le grandi star della musica. Carlo Conti, con la sua solita professionalità, mette in campo un cast davvero d’eccezione, a cui viene affidato l’arduo compito di intrattenere i telespettatori affezionati del programma.

Anche alcuni personaggi che hanno partecipato ai più famosi reality show del momento vorrebbero aggiudicarsi la possibilità di entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show. Infatti da un po’ di tempo molte persone dello spettacolo che per esempio hanno fatto parte del Grande Fratello Vip hanno voluto poi riconfermare la loro presenza sul palcoscenico, partecipando ad altre trasmissioni importanti, tra le quali c’è anche Tale e Quale Show. Una sorta di riconferma della loro presenza, per non far mancare niente al pubblico che li segue.

Ma non è detto che Carlo Conti e gli autori della trasmissione accettino incondizionatamente tutti i personaggi che hanno fatto parte dei reality show, anche se questi sono piuttosto noti.

Leggi anche: Gemma Galgani ha deciso: lascia Uomini e Donne. Tutta colpa di Maria De Filippi

Carlo Conti dice no ad un personaggio del Grande Fratello

Ultimamente sembra che con molta probabilità Carlo Conti abbia detto di no alle sorelle Selassié, reduci dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Sembrava che l’obiettivo sarebbe stato quello di averle tutte e tre assieme nello stesso programma, ma a quanto pare la trattativa non è andata in porto per le tre principesse.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Aurora Ramazzotti: “Avevo solo 14 anni”

Secondo alcune voci, il provino delle sorelle Selassié non sarebbe andato bene, perché le tre non sarebbero risultate abbastanza convincenti.

Intanto anche Patrizia Pellegrino, anche lei concorrente del GF Vip, si apprende che voleva partecipare a Tale e Quale Show, ma per lei non è stato nemmeno possibile.