Ignazio Boschetto e Carlo Conti sono due persone che, apparentemente, non hanno niente in comune. A quanto pare però, il fantastico cantante e il famosissimo conduttore hanno invece di che spartire.
Carlo Conti e Ignazio Boschetto: due personalità di successo
Questi due uomini sono completamente diversi l’uno dall’altro, a partire dalla professione e a finire con l’età.
Carlo Conti è un signore che nel corso degli anni ha raggiunto la popolarità conducendo diversi programmi televisivi e radiofonici. Parliamo di un padre di famiglia con una promettente carriera alle spalle ed una moglie che ama moltissimo.
Ignazio Boschetto invece, è un ragazzo molto giovane e fortunato che, grazie alla sua voce, ha gettato le basi per una carriera fenomenale.
Ignazio è infatti uno dei tre componenti de Il volo, il celebre trio musicale lirico diventato famoso grazie al propriogramma Ti lascio una canzone. Anche se i due uomini non hanno apparentemente nulla in comune, condividono un piccolo segreto che ha lasciato spiazzati i fan.
Quest’estate è stata caratterizzata dalla diffusione di alcuni gossip di cui si parlerà molto a lungo. Uno di questi è appunto rappresentato dalla donzella che, in qualche modo, unisce Carlo a Ignazio.
La fidanzatina in comune di Carlo Conti e Ignazio Boschetto
Nonostante Carlo e Ignazio abbiano molti anni di differenza, hanno una cosa in comune che ha scaturito l’attenzione dei fan.
Sembra infatti che i due vip siano accomunati da un passato in comune o meglio da una persona con la quale hanno condiviso alcuni anni della loro vita.
Parliamo della bellissima Roberta Morise che, a quanto pare, è stata fidanzata sia con Carlo Conti che con Ignazio. La relazione con Carlo Conti risale a diversi anni fa, quando il noto presentatore conduceva I Raccomandati su Rai 1.
Leggi anche: Chi era Piero Angela: cause della morte, moglie, figli, eredità e patrimonio
Tutto è iniziato come una semplice frequentazione, grazie alla quale i due hanno costruito una storia durata qualche anno. Ignazio invece è stato legato a Roberta qualche tempo fa, ma sono stati insieme per un periodo di tempo relativamente breve.
Ora Carlo Conti è felicemente sposato, mentre Ignazio ha trovato la felicità accanto a una ballerina professionista. Sembrerebbe che anche la bella Roberta sia riuscita a voltare pagina e a trovare la felicità in un nuovo compagno.
Leggi anche: Diletta Leotta esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: la foto non lascia dubbi sul fidanzato
Stiamo parlando di Giulio Fratini, un imprenditore italiano che da qualche giorno questa parte è al centro delle cronache rosa. Questo perché, secondo alcuni giornali di gossip, l’uomo e la Morise si sarebbero già lasciati.
Secondo altre testate giornalistiche invece, Giulio Fratini si sarebbe consolato con la bellissima Elisabetta Gregoraci.