Carlo Conti è un conduttore affermato e molto popolare che, in diversi anni, ha saputo godere di una carriera di grandissimo successo.
Il conduttore toscano, che spesso risulta essere un comico molto ferrato nei suoi argomenti, è però anche un bravo marito ed un dolce padre di famiglia. Per questo motivo ha deciso di rivelarsi al pubblico sotto una luce piuttosto insolita. Ecco il gesto rivolto alla moglie che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.
Carlo Conti parla del figlio Matteo in un’intervista
Anche se Carlo Conti è spesso associato a programmi di successo è un uomo come tanti altri e, come tale, ha i suoi affetti. Tra questi rientra indubbiamente il piccolo Matteo, il figlio che l’uomo ha avuto dalla compagna Francesca Vaccaro.
Durante un’intervista con il settimanale di Alfonso Signorini, Carlo Conti ha ammesso come avere un figlio abbia stravolto la sua esistenza, cambiandola drasticamente.
Ha poi aggiunto che avere figli vuol dire affrontare situazioni che, anche se conosci in linea teorica, si riescono a comprendere solamente quando si vive questo evento in prima persona. Matteo è stato una vera e propria benedizione per Carlo, fiero di essere padre e marito all’interno di una famiglia così bella.
Il conduttore ha poi rivelato che per il benessere del figlio ha rinunciato a diversi programmi, decidendo di vivere in pianta stabile a Firenze.
Carlo Conti fa una dedica romantica alla moglie
Carlo Conti ha più volte dichiarato come abbia avuto chiaro fin da subito che Francesca sarebbe stata la donna della sua vita.
Leggi anche: Audio con lo psicologo, Fedez non ci sta: “È una guerra contro i maiali”
Proprio per questo, dopo anni di fidanzamento e l’incoraggiamento da parte di alcuni amici, Carlo ha chiesto in sposa la sua Francesca. È stata sicuramente la scelta più giusta da fare poiché, dopo vari anni di matrimonio, i due appaiono più felici che mai.
- Nell’intervista rilasciata a Chi, Carlo Conti ha dichiarato di amare Francesca in una maniera indescrivibile e di ringraziare i suoi genitori per averla messa al mondo.
Il conduttore ha poi svelato alcuni dettagli della quotidianità della coppia, come ad esempio il fatto che lui porti alla moglie il caffè a letto tutte le mattine.
Leggi anche: Alberto Matano senza freni: svela i nomi delle ex fidanzate prima del matrimonio
Il loro legame è quindi fatto di piccoli gesti che permettono di mantenere vivo e molto forte il loro amore. Carlo ha infatti rivelato che ama Francesca ogni giorno che passa sempre un po’ di più, in quanto il loro amore non è in dirittura di arrivo, ma continua ad aumentare a dismisura.
Sicuramente le parole di Carlo hanno fatto breccia nel cuore di Francesca, che non può far altro che essere orgogliosa di un marito così innamorato.
