Ancelotti a Vietri sul Mare: per il mister del Napoli cena alla braceria «Il Conte» / Foto

Foto fan page Facebook Braceria Il Conte

Giornata di relax ieri per Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli ha trascorso un giorno al di fuori del campo da calcio, tra le meraviglie di Pompei e il buon cibo della Costiera Amalfitana.

Ancelotti ha passato la mattinata di ferie, dovuta alla sosta della serie A per gli impegni della Nazionale, tra gli scavi di Pompei. L’allenatore partenopeo ha visitato diverse domus ed è rimasto particolarmente colpito dalla bellezza dell’anfiteatro romano.

A fargli da cicerone una guida che gli ha raccontato tutti gli aneddoti legati alla città antica e soprattutto all’anfiteatro, luogo dove venivano svolte anche le attività sportive. La visita è durata diverse ore al termine delle quali il mister ha lasciato la cittadina pompeiana per dirigersi poi a Vietri sul Mare.

Foto fan page Facebook Braceria Il Conte

Crimea: esplode una bomba al Politecnico di Kerch 10 morti e decine di feriti

Sarebbe stata l'esplosione di una bomba a provocare almeno 10 morti e decine di feriti all’istituto politecnico di Kerch, in Crimea. L’ageniza di stampa russa Tass riferisce che...

Ed è proprio nella cittadina porta della Costiera Amalfitana che Carlo Ancelotti ha deciso di cenare. La scelta del mister e di suoi alcuni amici è ricaduta sulla braceria “Il Conte”, noto locale vietrese dove si può consumare il pranzo o la cena assistendo anche alle gare di calcio. Inutile dire che ieri gli occhi non erano sulla tv del locale ma tutti su Ancelotti!