Carla Signoris: chi è, età, marito, figli e carriera

Carla Signoris è una delle attrici più conosciute e amate del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua simpatia e al suo fascino ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che la seguono con grande affetto.

Carla Signoris: chi è, età, marito, figli e carriera 

Carla Signoris è nata a Genova nel 1958. Si da piccola mostra la sua grande passione per la recitazione. Si avvicina all’arte che la renderà celebra negli anni ’70, quando si iscrive alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova.

Proprio grazie al teatro inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’esordio arriva nel 1980 con La bocca del lupo.

Negli anni successivi nonostante arriveranno il grande successo televisivo e cinematografico lei non abbandonerà mai il primo amore, ovvero il teatro.

L’esordio in televisione nel 1992 nel programma Avanzi, con la compagnia dei Broncoviz, gruppo cabarettistico genovese al quale appartenevano anche Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Marcello Cesena e Mauro Pirovano.

Dopo aver lavorato con la Dandini e Guzzanti nel programma Tunnel, arriva il grande successo con la partecipazione, al fianco di Gene Gnocchi a Quelli che il calcio e La grande notte.

Nel 2005 passa a Mediaset dove insieme a Rossella Brescia conduce il programma di successo Colorado Cafe.

Nel 2008 e nel 2010 prende parte alle due stagioni della serie TV Tutti pazzi per amore.