Quando parliamo di televisione, gli italiani sono molto abitudinari e quando si affezionano ad un programma, vogliono sapere tutto di ogni protagonista. Facciamo un esempio: Uomini e Donne. Se ci pensiamo bene, sono anni che il dating show di Maria De Filippi va in onda e non passa un solo giorno in cui il pubblico non sia curioso di scoprire come andranno a finire le relazioni.
Da qualche tempo oltre al trono classico, troviamo anche quello over in cui i protagonisti sono persone un po’ più mature. Tra di loro compare Carla Belotti, ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio.
Chi è Carla Belotti di Uomini e Donne?
Uomini e Donne è il programma di Canale 5 che vede come protagonisti uomini e donne, ragazzi e ragazze alla ricerca dell’amore. In tutti questi anni sono nate moltissime coppie e addirittura qualcuna è giunta persino al matrimonio. Altre purtroppo si sono lasciate, ma si tratta di una grande occasione che pochi hanno. I primi tempi c’era solo il trono classico in cui i personaggi che si presentavano in trasmissione erano giovani, alcuni appena maggiorenni. Ora, la puntata viene divisa in due parti: trono classico e trono over.
Nel parterre femminile del trono over, in questo periodo troviamo una dama che risponde al nome di Carla Belotti. Parliamo di una donna molto affascinante classe 1970 e dalle origini bergamasche. In realtà non abbiamo molte informazioni su di lei. Infatti, non sappiamo né la data di nascita precisa e nemmeno qualcosa sul suo passato. La stessa Belotti, durante la sua presentazione ha ammesso di essere stata sposata per otto anni e dopo avrebbe divorziato. La separazione ufficiale e definitiva è avvenuta nel 1995.
Da questa unione ha avuto anche due figli, di cui non sappiamo nulla. Per quanto riguarda la sfera professionale, sappiamo che Carla lavora per una ditta che produce e vende bigiotteria, anche se più precisamente si occupa di allestimenti, organizzazione di fiere e vendita diretta dei prodotti. La Belotti oltre che ad essere una bellissima donna, è anche molto attiva sui social tanto che il suo profilo Instagram conta un centinaio di “seguaci” e il numero è destinato a crescere grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Carla Belotti a Uomini e Donne, il suo percorso
Partiamo subito con il dire che Carla Belotti decide di partecipare a Uomini e Donne con un solo scopo: conoscere Biagio Di Maro. La donna ha ammesso che solo guardando il programma da casa ha capito che lui poteva essere l’uomo giusto per lei e così manda la sua candidatura. Di Maro è uno tra i cavalieri più storici del programma e quando si presenta Carla lui è appena uscito dalla conoscenza con Silvia. Decide così di accettare l’invito di Carla e nonostante le polemiche e critiche, si vedono diverse volte.
Tra loro è nata sin da subito una bellissima sintonia e si sono scambiati anche diversi baci, alcuni addirittura passionali, ma Carla ha sempre ammesso di non sentirsi pronta ad andare oltre. Biagio infatti, avrebbe provato più di una volta ad approcciarsi fisicamente, ma al momento la dama non se la sente. La situazione è peggiorata quando in studio, Biagio ha espresso la volontà di conoscere Clea scatenando una reazione di gelosia da parte di Carla. Il cavaliere ha dimostrato una totale freddezza e disinteresse nei confronti della Belotti che Maria De Filippi gli avrebbe chiesto addirittura di lasciare lo studio.